Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

miki91 14-03-07 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 326780)
e se sono in due i licenziati fanno una categoria per loro?
poi non tutti i licenziati sono cosi bravi
di chi hai paura veramente?

quoto pharaone
"licenziati", i nuovi di quest'anno che io sappia oltre Simone che già lo era sono Valerio, Francesca, Emiliano e Io.
L'unica differenza da prima sono le visite mediche, non è che il tesserino ti fa andà più forte:smt127 :si:

Paolo89 15-03-07 00: 08

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 326837)
quoto pharaone
"licenziati", i nuovi di quest'anno che io sappia oltre Simone che già lo era sono Valerio, Francesca, Emiliano e Io.
L'unica differenza da prima sono le visite mediche, non è che il tesserino ti fa andà più forte:smt127 :si:

Allora elencami un "fermone" (si fà x dire ma invece nn lo è :si:) ke è tesserato....... :smt146 :smt146 :smt146

ivans 15-03-07 08: 16

Le regole sono regole giuste o sbagliate i licenziati devono correre tra loro , anche se secondo me tutti insieme non fa differenza .

Per i fermoni come detto da Miki , la difffernza tra oggi e ieri è il certificato medico ma se vuoi te lo faccio io e gratis :smt146 :smt146

Kennyroberts35 15-03-07 09: 57

Sembra ufficiale...le categorie ad aria sono state eliminate e senjor A e B correranno tutte insieme! Speriamo solo di essere tanti...

svitato#17 16-03-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 326780)
e se sono in due i licenziati fanno una categoria per loro?
poi non tutti i licenziati sono cosi bravi
di chi hai paura veramente?

Non è il fatto di avere paura ho sempre corso con piloti licenziati e più forti di me di tre volte era solo x un fatto di precisione e uguaglianza,cmq sono contento se correranno con noi ce la metterò tutta per stargli dietro.
A me mi invitano a nozze quando mi sfidano piloti più esperti allenati e forti di me perchè anche a stargli dietro con i miei 90kg abbondanti è una soddisfazione visto che sono tutte alici.....................:si:
A domenica.........

miki91 16-03-07 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 326915)
Le regole sono regole giuste o sbagliate i licenziati devono correre tra loro , anche se secondo me tutti insieme non fa differenza .

Per i fermoni come detto da Miki , la difffernza tra oggi e ieri è il certificato medico ma se vuoi te lo faccio io e gratis :smt146 :smt146

si me sa che pe l'elettroencefalogramma sei attrezzato:smt146 :smt146 :smt146

cmq dei "licenziati", per quanto mi riguarda io la prima non la faccio, anche altri credo che non la fanno per altri impegni, rimangono 2 o 3 piloti, si devono per forza
inserire nel gruppo.
Cmq lcenziati o no già se sa chi VINCE!!!:1st:

Paolo89 16-03-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 328598)
cmq dei "licenziati", per quanto mi riguarda io la prima non la faccio

Come mai? Vabbè mejo così....... :smt146 :smt146 :smt146 Ovviamente skerzo miki! :si: :asd:

MARCO74 16-03-07 22: 26

be quoto pienamente svitato non è assolutamente giusto che i licenziati corrano tra i dilettanti visto che per regolamento non possono..... il problema e che visto che alle gare del reggionale cerano piloti veri che se li so:smt139 si ribbuttano sulle gare piu alla loro portata .... se sono solo due o tre i licenziati non PARTECIPANO al trofeo AMATORIALE visto che tanto loro devono fare il reggionale.... (avete mai visto valentino rossi fare gare amatoriali????)se si comincia a infrangere le regole allora si possono infrangere anche sulle elaborazioni????( se è cosi meglio cosi:rotfl: )NON CHE A ME TOCCHI MOLTO LA COSA TANTO CI SONO GIA MOLTI SENZA LICENZA PIU FORTI DI ME .....:smt146 MA NON SI PUO PER FARE CONTENTE DUE TRE PERSONE FARNE INCAZ.... 50 ..........QUESTO è IL MIO PARERE POI SE CORRONO O NO PER ME è UGUALE:si: :si: :si:

MARCO74 16-03-07 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 328598)
si me sa che pe l'elettroencefalogramma sei attrezzato:smt146 :smt146 :smt146

cmq dei "licenziati", per quanto mi riguarda io la prima non la faccio, anche altri credo che non la fanno per altri impegni, rimangono 2 o 3 piloti, si devono per forza
inserire nel gruppo.
Cmq lcenziati o no già se sa chi VINCE!!!:1st:

miki non esiste per forza visto che per regolamento non potete fare gare amatoriali semmai è un favore che vi fanno:si: :si:................. chi vince miki????

miki91 16-03-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 328628)
miki non esiste per forza visto che per regolamento non potete fare gare amatoriali semmai è un favore che vi fanno:si: :si:................. chi vince miki????

.....quale regolamento???.........luciano fa le regole!!!
poi cosa principale è "amatoriale" = aperto a tutti, occasione per divertirsi stare tutti insieme e prennese pure un pò in giro, e infatti co tutti voi me diverto, e se non era pe la 125 (domenica 25 vado a vallelunga) i soldi della licenza li risparmiavo volentieri:si: :si: ............e poi non lo sai chi vince, che per scaramanzia non dico :smt146 :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.