![]() |
Quote:
|
Quote:
Se riusciamo veniamo, portiamo il vinello e salame e poi festa sotto il gazebo!:1st: :1st: |
>mi impegnerò il piu possibile ....
E noi ti faremo vergognare da tanto di quel tifo che ti faremo !!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
>avrei vinto sicuro,avevo un motore da paura.
... non è il motore a far vincere , sopratutto su una mini !!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
>dopo 2 giorni di ..... e pacchi di cicche bruciati, sono risorto dalle mie ceneri!
Zio cai , che gioia beccarti internettato !!!!!!! :O))))))))))))))))))))))))))))) >devo tornar a girare a ripa al più presto x evitare figurini come domenica....un grazie >particolare al masi che mi ha sostenuto tutto il giorno... E tra due settimane sarò con te a Ripa e vediamo di imbastire un minimo di cognizione di dove girare e capire se è da rifinire il motore su misura per te . >p.s.: mi hai gasato un pò troppo a torre sabato e mi sa che ho dato tutto li... A torre giri da dio , per me il ferra non ti passa e tu non giri molto più lento di lui , ma ripa è bastarda , te l'avevo anticipato , non vai lì fià "imparato" :si: Mandi MAssi |
se sa :si:
|
A torre giri da dio , per me il ferra non ti passa e tu non giri molto più lento di lui...
:smt146 :smt146 :smt136 |
masi non "coccolare" troppo il bara perchè potrei diventare geloso e prendere provvedimenti!!!!! :smt138
:smt146:smt146 :smt146 |
Quote:
e t apro in 2 portandomi a casa il premio... Allegato 717 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 47. |