![]() |
svitato vuoi ridere.......?? stasera per la seconda volta in vita mia mi sono messo a smontare la sella della mini (20 gg di vita 2 uscite) il bullone di sx no problem il bullone di dx non ne voleva sapere di svitarsi ed era durissimo:smt155 ..... ho dovuto trapanare la testa e dopo aver tolto il codone mi sono reso conto che il prefiletto inserito nel telaietto si è messo a girare col bullone:mann: ........ tu dove hai messo i prefiletti nuovi....??
|
Purtoppo quello di dx è quello che si rompe sempre prima non mi chiedere xchè,io ho dato il telaietto alla mia rettifica mi hanno messo due boccole di ottone con passo maggiorato,calcola che ci metto i bulloni del carter motore bzm e ora è uno spettacolo,purtroppo da originale fà ridere con quelle boccole che a volte girano sul telaietto ti posto la foto di come è venuto ho speso 20€.:si:
http://www.minimotovrforum.it/<a hre...matooh7.th.jpg[/IMG] |
Quote:
|
io uso lo stesso sistema di prima serro leggermente il perno e poi comincio a regolare i bulloni tendicatena.
Ciao |
ok....aspetto un mesetto per sentire se effettivamente e tutto apposto....
mi fa troppa voglia......:sbav: |
Quote:
Penso che debbano ri-iniziare con lo studio dei materiali,forse ancora nessuno gliel'ha detto che l'alluminio per questo tipo di applicazioni e' il peggior materiale che possano utilizzare.Ti auguro che non succeda ma per me si spacca lo stesso avoglia a fare saldature piu' grandi e' il materiale che non regge!!!!!!! |
Quote:
PS:Ho montato il radiatore maggiorato 2007, e grazie alla cura nella realizzazione che ha questa azienducola di sprovveduti anche nel fare le carene,per farlo entrare ho dovuto tagliare un pezzo di carena:smt155 :smt155 per non parlare della colorazione che ho fatto fare in fabbrica:smt155 :smt155 :smt155 si e' tutta spaccata.Sti fenomeni se ne approfittano perche' la maggior parte di utilizzatori di minimoto sono ragazzini che non hanno esperienza.Io di anni ne ho 32 e per il culo non mi ci prendono:smt155 :smt155 |
Quote:
io dico...ma a fare carene dritte o storte cosa cambia a loro???lo stampo è uno!! la verniciatura....ma farla meglio è poii cosi un problema??tutta piena di gocce.... io ho preso le carene 2007..ho pensato di prenderle grezze dato le verniciano da cani... ANCORA PEGGIO!!sono grezze ma piene di buchi ed in alcuni punti addirittura di è rotta la carena..perche tra la resina e laa parte nera per capirci c'erano 5-7mm di aria!!! le prese d'aria dietro storte...tagliata male...UNA COSA VERGOGNOSA!! |
bisogna fare qualcosa!!!!!
loro fanno cosi perche nessuno si lamenta...tutti han voglia di correre e basta(come e giusto che sia) e combinano sistemandosela da soli..nessun ha voglia di star li a rompere le palle!!e quando magari va uno solo..neanche lo badano!!io avevo il telaietto reggisella storto...MA NON L'HO STORTO IO!!e cosa han detto?prendi una leva e raddrizzalo!!! MA VI SEMBRA UNA COSA DA DIRE???sono rimasto senza parole.....ormai però l'ho comprata e mi ci trovo bene con dm!!!COME AZIENDA PERO' DAVVERO DA LASCIAR PERDERE!!!! |
Quote:
VITA MIA!!!!!!OLTRE A COSTRUIRE PEZZI COSTOSISSIMI SENZA UN MINIMO DI PROGETTAZIONE ALLE SPALLE,E IL FORCELLINO POSTERIORE E' UN ESEMPIO LAMPANTE, SI PERMETTONO DI TRATTARE LA GENTE CHI I SOLDI GLIELI DA' BUONI,A PESCI IN FACCIA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |