Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   e la mini....s'impenna!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/2429-e-mini-simpenna.html)

reddevil 01-06-07 23: 46

io con la mia ZPF con motore BZM 36.6 a 5 travasi,albero motore oro,18 di carburatore,marmitta recing e frizzione che prende a 8500-8600 giri con la masette in carbonio devo stare sempre attento a come apro estare sempre con tutto il peso in avanti in uscita di curva se no mi si alza a candela...mi sa che qundo gli metto su il gt 40 a 6 travosi di cilindro decolla.cominque l'importante è sempre cercare di spalancare al massimo e daarci giu senza star li troppo a pensarci.:smt124

IKKI 02-06-07 02: 08

voglio pure io tanti cavalli da aver il problema di gestirli!
(senzazione provata poche volte con la mini degli altri rigorosamente ita e pignone da 6...)

jacopo 02-06-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da IKKI (Messaggio 401443)
voglio pure io tanti cavalli da aver il problema di gestirli!
(senzazione provata poche volte con la mini degli altri rigorosamente ita e pignone da 6...)

ti garantisco ke ribaltarsi nn è bello...:smt146:smt146

PierminatoR 02-06-07 17: 58

Non si deve alzare quando non si vuole..:smt132
Il set up è importante prova ad abbassare la pistra di sterzo in modo che carichi più sull'avantreno..Naturalmente perderai un pò di sicurezza sulla gomma dietro..Ma con un Pmt 40-41 in temp. terra cmq bene..
Cambierà lo stile di guida sarai molto più caricato in avanti=maggiore stanchezza sulle braccia..Inoltre alza mag un pò la frizione in modo che sia sempre in coppia per favorire l'uscita di curva..

jacopo 02-06-07 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da PierminatoR (Messaggio 401758)
Non si deve alzare quando non si vuole..:smt132
Il set up è importante prova ad abbassare la pistra di sterzo in modo che carichi più sull'avantreno..Naturalmente perderai un pò di sicurezza sulla gomma dietro..Ma con un Pmt 40-41 in temp. terra cmq bene..
Cambierà lo stile di guida sarai molto più caricato in avanti=maggiore stanchezza sulle braccia..Inoltre alza mag un pò la frizione in modo che sia sempre in coppia per favorire l'uscita di curva..

diglielo te al bzm di nn alzarsi...:si:
cmq se alzo la frizione mi ribalto ancora di piu:si:

alepan 04-06-07 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da diogenez1 (Messaggio 401006)
eh eh almeno la miscela nella mia mini mi rimane nel serbatoio quando la mini è spenta:smt146
il 16 si potrebbe fare, devo solo vedere se riesco a chiudere il motore della mia mini, ho comprato il 46 e ho quasi finito di raccordare cilindro e carter, appena arrivano paraoli e cuscinetti monto tutto e provo...

P.S. ho comprato le pedaline della d1, con queste la prox volta ti svernicio:rotfl:

Allora datti una mossa che per il 16 ti vogliamo a Ferrara. Io invece ho cambiato carburatore (dell'orto da 18) e marmitta ita... mo vediamo chi svernicia chi:smt124

diogenez1 04-06-07 08: 32

eh eh:smt146
vabbe cercherò di fare il possibile:si:

IKKI 23-06-07 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 401761)
diglielo te al bzm di nn alzarsi...:si:
cmq se alzo la frizione mi ribalto ancora di piu:si:

sante parole...
magari con 6/72
sisi
io con 80 kg
non lo tengo giù...
MINIMO MINIMO MI SI ALZA L'ANTERIORE DI 1CM TRA UN CAMBIO DIREZIONE E L'ALTRO...
a meno che non faccia solo quello! (INTENDO TENERLA GIù A PIENO GAS) E ALLA CURVA SUCESSIVA DRITTOOOOOOOOOO!!!!
HAHAHHAAH

pinnerolli 26-06-07 13: 33

io su questo circuito www.parcodeigiganti.it uso il rapporto 8/65

IKKI 26-06-07 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 421647)
io su questo circuito www.parcodeigiganti.it uso il rapporto 8/65

azz...
deve essere mooolto adrenalinico!
Prima o poi la provo!
anche xchè non vicinissima ma nemmeno lontanissima!
se mi informi x il giorno che ci vai e se ho 50 euro per campana e pignone vengo pure io!
:P
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 13.