![]() |
PURTROPPO RAGAZZI NNè IL PRIMO E NN SARà L'ULTIMO CASO...io me lo auguro ma di gente di ***** ce nè molta e quindi nn sarà di certo qsto l'ultimo caso...l'unica soluzione sarebbe quella di stare più attenti o magari semplicemente riporre la propria moto in macchina o al sicuro senza lasciarla incustodita e alla mano di tutti...cmq MI DISPIACE!
|
avete fatto bene a tirare su questo post, così domani in occasione della gara ci si ricorda di quello che puo succedere :si: :smt121
|
mah io so che anche a rozzano e sparita qualche motina.
e sinceramente ne sono un po deluso perche queste cose qui li fanno i grandi quindi ragazzi gia maturi oppure pensare che possano essere genitori che fanno questo per il proprio figlio, vergognarsi e a dir poco. io faccio parte del club VPCHP ( VAI PIANO CHE HO PAURA ) siamo di Como, ed a un nostro collega gliela hanno rubata in garage era nuova fiammante. io vorrei che tutti noi reflettessimo un attimo e ci facessimo un esame di coscienza, e chi lha fatta questa azione gliela refacesse ritrovare. per chi ha subito il furto , dame ha tutta la comprensione e per chi ha commesso il furto , stai attento non farti mai beccare e gli auguro che qlc gli rompa i COG....NI. |
quoto tutto, cmq questa discussione è dell'anno scorso!
ho letto di quello che glie l'hanno rubata dal garage... neanche a casa propria si può stare tranquilli... spero con tutto il cuore che riesca a ritrovarla, ma di questo passo dove andiamo a finire??? ci toccherà numerare tutti i telai e i motori e fare un libretto di "circolazione " come i motorini??? è anche vero che queste cose accadono anche per i costi che ha questo sport. dubito che vengano a rubare la mia c1!!! (è pure storta!!!) |
mai dire mai.... scherzo...
|
magari chi se l'ha fregata ora ci gira nel parcheggio di casa per non farsi beccare .... e qui si capisce lo scandalo e lo sfregio fatto al proprietario... gli taglierei la mano destra poi voglio vedere come accelera!!!!!!
bast ardo ***** |
Quote:
|
Quote:
|
mi disp tanto tanto per i vostri amici ma c e anche da dire che alle selettive di rozzano di 2 mesi fa piu o meno.....be hanno rubato la mini a gippi (un ragazzzo che corre negli open a)gli hanno spaccato il vetro della macchina e l hanno tirata fuori mentre lui si faceva una doccia in hotel....vergognosi....che gente
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45. |