Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Furto moto Domenica 21 Gennaio A Torricola Che Vergogna !!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/22709-furto-moto-domenica-21-gennaio-torricola-che-vergogna.html)

Mirco89 17-05-08 22: 10

PURTROPPO RAGAZZI NNè IL PRIMO E NN SARà L'ULTIMO CASO...io me lo auguro ma di gente di ***** ce nè molta e quindi nn sarà di certo qsto l'ultimo caso...l'unica soluzione sarebbe quella di stare più attenti o magari semplicemente riporre la propria moto in macchina o al sicuro senza lasciarla incustodita e alla mano di tutti...cmq MI DISPIACE!

miki91 17-05-08 22: 48

avete fatto bene a tirare su questo post, così domani in occasione della gara ci si ricorda di quello che puo succedere :si: :smt121

annide 18-05-08 09: 11

mah io so che anche a rozzano e sparita qualche motina.
e sinceramente ne sono un po deluso perche queste cose qui li fanno i grandi quindi ragazzi gia maturi oppure pensare che possano essere genitori che fanno questo per il proprio figlio, vergognarsi e a dir poco.
io faccio parte del club VPCHP ( VAI PIANO CHE HO PAURA ) siamo di Como, ed a un nostro collega gliela hanno rubata in garage era nuova fiammante. io vorrei che tutti noi reflettessimo un attimo e ci facessimo un esame di coscienza, e chi lha fatta questa azione gliela refacesse ritrovare. per chi ha subito il furto , dame ha tutta la comprensione e per chi ha commesso il furto , stai attento non farti mai beccare e gli auguro che qlc gli rompa i COG....NI.

Tucatucacincilla 18-05-08 22: 07

quoto tutto, cmq questa discussione è dell'anno scorso!

ho letto di quello che glie l'hanno rubata dal garage... neanche a casa propria si può stare tranquilli... spero con tutto il cuore che riesca a ritrovarla, ma di questo passo dove andiamo a finire??? ci toccherà numerare tutti i telai e i motori e fare un libretto di "circolazione " come i motorini???

è anche vero che queste cose accadono anche per i costi che ha questo sport.

dubito che vengano a rubare la mia c1!!! (è pure storta!!!)

cricchio 05-06-08 23: 19

mai dire mai.... scherzo...

garzone 05-06-08 23: 43

magari chi se l'ha fregata ora ci gira nel parcheggio di casa per non farsi beccare .... e qui si capisce lo scandalo e lo sfregio fatto al proprietario... gli taglierei la mano destra poi voglio vedere come accelera!!!!!!

bast ardo *****

Tucatucacincilla 06-06-08 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da garzone (Messaggio 700628)
magari chi se l'ha fregata ora ci gira nel parcheggio di casa per non farsi beccare .... e qui si capisce lo scandalo e lo sfregio fatto al proprietario... gli taglierei la mano destra poi voglio vedere come accelera!!!!!!

bast ardo *****

io gli taglierei le dita... cosi magari accellera ma poi voglio vedere come frena!!!

faast 06-06-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 700648)
io gli taglierei le dita... cosi magari accellera ma poi voglio vedere come frena!!!

bell'idea tuca...magari lo si potrebbe fare in un vicolo cieco:doh:

ghiraz 07-06-08 10: 24

mi disp tanto tanto per i vostri amici ma c e anche da dire che alle selettive di rozzano di 2 mesi fa piu o meno.....be hanno rubato la mini a gippi (un ragazzzo che corre negli open a)gli hanno spaccato il vetro della macchina e l hanno tirata fuori mentre lui si faceva una doccia in hotel....vergognosi....che gente

Tucatucacincilla 07-06-08 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 701575)
mi disp tanto tanto per i vostri amici ma c e anche da dire che alle selettive di rozzano di 2 mesi fa piu o meno.....be hanno rubato la mini a gippi (un ragazzzo che corre negli open a)gli hanno spaccato il vetro della macchina e l hanno tirata fuori mentre lui si faceva una doccia in hotel....vergognosi....che gente

c'era una discussione che a uno gli hanno rubato la pit bike a rozzano, mentre un'altra aperta da aster76 a un suo amico l'hanno rubata direttamente dal garage :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 45.