![]() |
noi se il tempo è bello siamo al sabato pomeriggio verso le 2 in pista, finito il turno veniamo subito diretti in pista!!!
|
terrarossa (ms)
:si:sabato se è bel tempo veniamo
sabato scorso abbiamo girato anche con i le luci accese ci ha fermato solo il freddo daie sotttooooo:smt150 |
bene bene...
|
keu ma la pista rispetto all'anno scorso è stata ampliata?
quando l'ho vista io se sbagliavi di poco la traiettoria...non riuscivi + a girare... qualcuno riesce a fare delle foto? :si: |
vale la pista è la solita, han cambiato tracciato, si gira molto meglio, vieni qualke volta vedrai nn tene penti,se siamo in un po cisi diverte, magari si intorta una garetta abbbbbusiva!!!
ah, foto ne ho poche,una di quelle è quella in firma.... |
e mi sa che prima o poi ci capito... x curiosita' :)
Tempo fa mi pare dicesse il gestore che forse si allargava nel prato vicino.....lo ha fatto ho ha cambiato solo il tracciato nello spazio che c'era? (spero togliendo i tornantini da 5 all'ora brucia-frizione) :rotfl: |
vale quando ci vai dimmelo terrarossa è molto vicino a casa mia e so arrivare alla pista!!!
ci organizzimao un giorno anche tu keu e si va!!! io e vale magari ci vediamo al casello no? |
ciao raga, la pista è sempre nel solito spazio, ma tornantini ce n è uno solo, nn mi ricordo bene quando eri venuto tu vale, ma mi pare sia cambiata, ora si gira bene, io con la friz in carbonio 2 masse nn ho problemi, la tengo sui 9000 e dura parecchio, quando venite fate sapere, noi sabato siamo in pista, rientro ankio, dopo la operaz alla spalla, girero poco, solo per vedere se va, se venite dovremmo esser una decina piu o meno a girare.....
|
beh keu se mi dici cosi' mi incuriosisci :)
come rapporti? che mi dici? quando ero venuto io la pista era da poco attiva, era tutto un ghirigori... :) |
mmi sa ke quando 6 venuto te c era il rettilineo e poi quelle esse strette ke se sbagliavi uscivi, quella configurazione li è stata abolita subito perkè faceva pietà, come rapporti va bene anke la 72 , ma la 74 è meglio, per il fatto ke la frizione con la 72 soffre un poco, oggi son passato ke c erano un paio di ragazzi a girare,è stato fatto piu spazio per la sicurezza, anke nella esse ora è molto piu larga, secondo me si gira anke meglio.....
mi racco se venite fate sapere, io dal 27 emigro una decina di giorni per capodanno ma poi saro sempre a disposizione... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |