![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq e' arrivato, 0 al venditore,addirittura hanno espresso a bartolini i NON consegnare al piano,e il corriere mi ha detto che lo fanno per non pagare pochi € in piu',messa in pacco a ***** di cane..... cmq appena aperta l'espressione e' stata piu' ''oddio e che e' sta cosa'' invece appena sistemati i freni,il manubrio e il portanumero mi e' piaciuta tantissimo,molto piccola,ma di buona fattura,nn sembra costi solo 300€....ecco le prime foto: http://img242.imageshack.us/img242/3784/pit1gp0.jpg http://img135.imageshack.us/img135/1021/pit4pe5.jpg e le prime domande: ho trovato 2 rubinetti,uno in plastica ed uno in ferro(sembra) a che servono rispettiva,emte? la leva del freno e' dentro anche a te,ovvero a me e' quasi sotto al motore,mio nonno mi sta' facendo una prolunga,anche a te??? p.s. nn l'ho ancora accessa ma solo revisionata |
IACOPO HA IL PIT
IACOPO HA IL PIT IACOPO HA IL PIT AHAHAHAHA complimentiiiiiiiiiiii |
Oddio ma quanto piccolina è??? Carina per quella cifra cmq.:smt139 ;)
Ma per curiosità voi le moto le tenete in camera?? |
eh si, è piccola perche è una replica crf...cmq io la tengo al garage!!
iacopo per ora la tiene a casa perche nn ha il garage! |
diciamo che nn e' molto piu' piccola di quella di mattia, saranno 10' cm dovuti soltanto alle forcelle perche' il telaio e' replica identico.
cmq e' in attesa di deposito o in cantina o in balcone (ora e' a casa di mio nonno) |
è la pit da camera!!!!!
cmq il pedale della mia è affiancato al carter motore, non è che sia un poco storto? non capisco i 2 rubinetti, io ne ho 1 attaccato al serbatoio e basta, fammi sapere dove si trova l'altro? bellina vero, a me è sembrata veramente ben fatta, hai verificato i fili centralina bobina volano dove si congiungono? nella mia oggi ho anche sostituito il forcellone post. con quello della italian minins, la moto è + lunga e + alta, si deve sostituire pure la catena e l'asta del freno, cmq non male!!!! vedrai che ti diverti. una curiosità anche e tue sospensioni sono di marmo, dietro la mia è rigidissima, dovrò modificare!! |
di quella dietro ne stavo parlando giusto pohi minuti fa' con mattia,e' un mattone,neanche sotto i miei tanti kili,il secondo rubinetto si trova sulla sinistra sotto la parte sinistra della sella ed e' di ferro e parte un tubicino di spurgo,il secondo e' propio sul carburatore,ed e' di plastica ed e' a v cioe' appena lo giri cambia il verso della v,poi ho un problemino,sempre sulla sinistra c'e' un cavo che parte e va su' ma all'attacco di questo cavo c'e' come un altro cavo che parte solo che nn c'e' e pero' si vede che c'e' un buco (dove probabilmente partiva il cavo)e su questo buco c'e' del rame....anke tu hai questo?
la forca quanto l'hai pagata? altri parti elettrica nn ne ho viste,la centralina aveva gia' attaccato l'unico cavo che c'e',poi ho attaccato il tubo sopra la candela,penso di aver finito,ma i getti mi consigli di pulirli? |
Quote:
Quote:
Quote:
mi sa' ke e' storto......mooolto.... cmq dove si dovrebbero congiungere? |
si puliscili saranno chiusi sicuramente, io il rubinetto sul carb non ce l'ho, per l'elettrico le connessioni sono sotto il serbatoio, magari posta una foto di quella connessione che dici.
il forcelone costa pochissimo lo trovi sul sito di italian minins, ricambi, forcellone prima generazione, circa 40 euro........devi fare molti adattamenti per montarlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |