Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   17/12/06 gara a campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/20092-17-12-06-gara-campo-carne.html)

ivans 19-12-06 17: 18

[QUOTE=EmixDM;260733]
Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 260463)
tengo a precisare che la pista era da gomme slik il vincitore delle due baterie italiane monttava le slik. emiliano se non correva con i licenziati avrebbe vinto.

PERO' a sua richiesta avevo avuto la possibilita di farlo correre tra i licenziati ma non so il perche poi si è fatto indietro , pero poi li hanno uniti ed è lo stesso .

:smt146 :smt146 io infatti non dovevo correre in nessuna categoria,stavo prendendo in giro marco.poi un mio amico di nascosto mi ha pagato l iscrizione facendomi correre per forza.

secondo me non era tanto da slick xche altrimenti mi sarei messo a correre pure io e non a cazzareggià.quello che e arrivato primo aveva le junior r sotto grazie che andava cosi forte.io non ho scuse colpa mia che non ero attrezzato,mi sono divertito uguale ho fatto 3 non sono tornato a mani vuote.:smt150 :smt150

Va bene ormai è andata pioggia bagnato , quello che a vinto , mi sembra del team tecnomoto se non sbaglio , montava la slik LeCont.

Bravo Bravo Emi mai preso in giro pazienza me sembrava che dicevi sul serio.

ivans 19-12-06 17: 34

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 260736)
per quanto riguarda il padre HAI RAGIONE e MI SCUSO non dovevo permettermi e chiedo SCUSA NUOVAMENTE.... per il resto dovresti informarti prima di parlare e farla finita sempre di attaccare tutti, ricordo che stai parlando sempre di trofei per dilettanti, quindi tutti stanno imparando, se sei tanto forte e bravo come dici, come mai non partecipi all'italiano? o al mondiale moto gp? se Valerio faceva parte del tuo team, bastava dirlo, nessuno gli diceva nulla, noi non abbiamo voglia di rubare nulla a nessuno, corriamo con passione, senza metterci cattiveria e invidia,cerchiamo di aiutare tutti e far divertire tutti, a differenza di tanti che non vedono l'ora di s*****re il prossimo... mi sembra che poi sotto al nostro stand ci vengono tutti a chiedere, e tutti sono bene accettati anche se di altri Team, Emiliano domenica stava da solo quindi è stato solo ospitato, come sono venute altre persone e come ripeto di altri team...
per quanto riguarda le gomme, LINO del team sabato ha speso 175€ di gomme rain solo perchè le aveva promesse a valerio, senza impegno... ma visto che nessuno le montava e dato che è vero che con l'asciutto si bruciano essendo di una mescola che si scalda subito(visto che molte traiettorie erano asciutte), non essendo un Loro pilota, gli hanno solo detto di valutare bene, visto che tutti hanno corso con le slick.
comunque il nostro TEAM ha 2 giorni di vita e come tale un 3 posto il 3 dicembre un 2 e 3 posto il 17 dicembre non mi sembra un inizio tanto disorganizzato come dici...
poi ripeto, stiamo correndo con cancelli gommati, non con motori stra preparati o di prestigiose case tipo: POLINI BZM ecc.. visto che le categorie erano cinesi ed era giusto mantenersi al nome della stessa...
Comunque l'agonismo e lo sfotto' ci stanno, ma l'offesa e la presunzione sono cose da tenere da parte. Ci piacerebbe partecipare a questi trofei non per professionisti in un modo piu' allegro e SERENO...

complimenti ad ELABORAZIONIPIZZICHETTONI

Scuse reciproche , cosi la facciamo finita qui , complimenti per i due risultati e sicuramente farete ancora meglio , Pero non dire con MOTORI STRA PREPARATI , perche anche voi avete il 39 polini e non è da meno , la blata 50cc è tale se monti albero 39,6 BZM e cilindro 46 cina o kit 50cc bzm .

Tutti si coprono dietro il fatto che non hanno il motore ma nessuno vi vieta di modificare i vostri , ma si cerca di limitare a Tutto cina , allora bisogna anche zavorrare chi corre e pesa 40kg rispetto a chi pesa 90kg allora per compensare bisogna potenziare il motore

Il nostro di team è in gravidanza e nascerà i primi di gennaio per andare a fare il regionale e le selettive per l'italiano , sempre se tutto va bene , e li so che sara dura sia per i piloti che troveranno concorrenza forte e numerosa e con team blasonati ed esperti con motori sicuramente superiori , ma cercheremo di essere competitivi sapendo di prendere molte bastonate ma l'importante è provarci e se vengono i risultati allora è meglio. Di bastonate ne abbiamo prese anche nelle gare amatoriali e a nessuna abbiamo mai gareggiato con gente con moto non preparate anzi preparate e con ottimi piloti .

Per quanto riguarda I PILOTI voglio precisare che non sono MIEI ma sono ragazzi liberi di scegliere con la loro testa, Valerio ha corso con la Vs moto e io assolutamente non ho fatto obiezioni , sbagliare sbagliamo tutti compreso io . Di MIO ho solo me stesso e una piccola parte dei miei Figli .

cmq belle gare bella manifestazione e organizzazione bravi tutti piloti meccanici - il tempo era meglio il sole - BUONE FESTE in anticipo ................................. a TuTTi

cricchio 19-12-06 21: 00

ok perfetto..cosi' si va tutti d'accordo senza inutili chiacchiere...
un appluso a elaborazioni ***** :smt136 e a tutti i piloti....

motorossi 19-12-06 22: 12

wsi, ma la nuova pista dove dovrebbe aprire?

Maurizio#13 19-12-06 22: 15

Si, credo che tutti meritino un grande applauso! piloti, meccanici, amici e sopratutto mogli e donne al seguito che ci aiutano nei momenti difficili, io di momenti difficili ne ho passati, ma si e' qui' anche per migliorare! ;)

Maurizio#13 19-12-06 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 261134)

Ciao monty, a quanto detto dalla direzione di campo di carne, la nuova pista si trova sempre in quella zona poco piu' avanti, comunque hanno detto di farsi sentire che ci faranno sapere qualcosa di piu' concreto, anche per quanto riguarda la prima gara di inaugurazione a gennaio! ;)

EmixDM 19-12-06 22: 43

[QUOTE=ivans;260796]
Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 260733)

Va bene ormai è andata pioggia bagnato , quello che a vinto , mi sembra del team tecnomoto se non sbaglio , montava la slik LeCont.

Bravo Bravo Emi mai preso in giro pazienza me sembrava che dicevi sul serio.

vabbe io stavo a scherzà.cmq ok facciamola finita stiamo a fa i regazzini dopotutto siamo tutti amici e ci si deve aiutare tra di noi.siamo tutte persone diverse con una passione che ci lega tutti...le minimoto

MARCO74 20-12-06 02: 28

:) bene bravissimi è questo lo spirito....anche perche la cosa piu bella è essere amici fuori e avversari in pista...COMPLIMENTI A TUTTI

ivans 22-12-06 16: 30

nella sezione multimedia alcune foto e orari televisivi ciao

ivans 22-12-06 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 261134)

scusate la mia ignoranza ma che significa wsi ancora non ci sono arrivato grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 37.