Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Torricola ASFALTATA! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1900-pista-torricola-asfaltata.html)

Arcam 05-01-06 15: 10

Io ho girato martedi sera fino alle 23:30, l'asfalto è buono va gommato un po di più è ancora molto scivoloso. Hanno modificato la s prima del rettilineo resa molto più larga e veloce, in pratica al curvone stai già sotto coppia... i crdoli ora sono molto più bassi....

per la cronaca io andro anche domenica pomeriggio a girare e spero ance sabato mattina......

Sono facilmente riconoscibile Blata Nera opaca e telaio Oro.

Dadd 05-01-06 16: 48

Confermo,asfalto bello liscio e quell'ultimo tornantino adesso si fa dritto e vieni sparato fuori a cannone :si:

motorossi 05-01-06 17: 03

quindi l'asfalto nuovo nn è ancora rotato??

è scivoloso??

io domani in mattinata sto li e vedo che dice, speriamo che nn scivolo, che ho verniciato la mini proprio oggi.................

Paolo89 05-01-06 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da Dadd
Confermo,asfalto bello liscio e quell'ultimo tornantino adesso si fa dritto e vieni sparato fuori a cannone :si:

Quindi ovviamente le buche sono state fatte fuori? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da monty
quindi l'asfalto nuovo nn è ancora rotato??

è scivoloso??

io domani in mattinata sto li e vedo che dice, speriamo che nn scivolo, che ho verniciato la mini proprio oggi.................

Davvero? D ke colore l'hai verniciata? Cmq se riscaldi x bene le gomme vedrai ke la possibilità d cadere diminuirà! :si:

motorossi 05-01-06 18: 15

è perfetta, ora......!!!!

Lele852 05-01-06 18: 19

anche io domani mattina salvo brutto tempo sono in pista con C1 bianca e rossa scarenata colori marlboro :bye:

Paolo89 05-01-06 18: 30

Ok, allora c vediamo tutti lì!!! :bye: :bye: :bye:

Paolo89 06-01-06 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da Lele852
anche io domani mattina salvo brutto tempo sono in pista con C1 bianca e rossa scarenata colori marlboro :bye:

Ciao Lele, adesso sono appena tornato da Torricola e devo dire ke l'asfalto è OTTIMO!!!! :si: :1st: :si: :1st:

Grazie a questo asfalto ho migliorato a fare qualke curvetta ed ho migliorato anke i miei tempi! Cmq Lele penso d averti visto oggi, ma xkaso stavi con altri 2 ragazzi (magari erano tuoi amici) ed avevi addosso una maglia color verde acqua ed un casco bianco? Se eri te devo dire ke nn te la cavi affatto male! :si:

lele88 06-01-06 19: 41

paolo oggi sono passato senza la mia motina perchè mi si è rotto un morsetto reggi manubrio e ho fatto un botto della *******.........ti ho visto questa mattina sei veramente un missile mi piace come guidi......io sono solo agli inizi e spero di migliorare tanto....me sento un ******* vorrei osare ma nn lo faccio...mha.......cmq complimenti spero che domani mi portano il pezzo in pista cosi giro un pò

Paolo89 06-01-06 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele88
paolo oggi sono passato senza la mia motina perchè mi si è rotto un morsetto reggi manubrio e ho fatto un botto della *******.........ti ho visto questa mattina sei veramente un missile mi piace come guidi......io sono solo agli inizi e spero di migliorare tanto....me sento un ******* vorrei osare ma nn lo faccio...mha.......cmq complimenti spero che domani mi portano il pezzo in pista cosi giro un pò

Grazie! :smt003

Verso ke ora 6 venuto d mattina? Mi disp tanto x la mini, così se nn avevi questo problema oggi potevi venire a correre tranquillamante! Hai visto la gente ke c'era? Nn sò se c hai fatto caso ma c'erano 2 persone ke avevano lo stesso modello d mini ke possiedo io! Xò erano colorate diversamente ed anke quelle erano molto belle! Cmq hai visto ke asfalto da DIO?!?!? :si: :1st: :si: :1st: :si: :1st:

Si gira a meraviglia!

Quote:

Originariamente inviata da lele88
me sento un ******* vorrei osare ma nn lo faccio

Nn te preoccupà ke ank'io ero kosì! Ma te da quanto tempo corri sulle minimoto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 17.