Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   SONDAGGIO:la migliore marmitta (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/18215-sondaggio-migliore-marmitta.html)

ODINO 04-11-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 515680)
zocchi per cinese ad aria fa schifo!!!!!

che ne sai? l'hai provata? che c'è di meglio secondo te?

portierone90 04-11-07 23: 07

zocchi come prestazioni e jetpro come rapporto qualità\prezzo

alexhouse 04-11-07 23: 58

Tecnigas Ottima sia nei bassi ke nell'allungo! Per le lamelle nn adopero polini

Homer Simpson 05-11-07 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da gpracing29 (Messaggio 515680)
zocchi per cinese ad aria fa schifo!!!!!

sicuramente la zocchi non peggiora le prestazioni di una cina aria, ma le migliora di parecchio (questo è poco ma sicuro). io l'ho avuta e come ho già detto era una bomba:si:

MANE 07-11-07 20: 25

Ragazzi Dv Posso Prendere La Tecnigas?

panthom 08-11-07 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da MANE (Messaggio 520071)
Ragazzi Dv Posso Prendere La Tecnigas?

già su ebay nn si trova!!io xciò ke nn ho ancora comprato la marmitta al mio motore
non la trovo!!

Dolfo91 12-11-07 13: 19

Raga non c'entra niente ma siccome sto per comprare una Blata 2,6 (quella con le ruote da 6 e il motore ad aria da 3,4 cv) mi sembra uno sfregio metterci la JetPro che è cinese.....dite ke però una zocchi è sprecata??????
Premetto che vorrei anche passare dal carburatore 14 SHA al 15 PHBG (quello di Ronnie) e mettere delle lamelle da 0,25 (ha poca ripresa a quanto mi dicono)

Ste#155 13-11-07 08: 50

secondo me questo intero sondaggio si può chiudere.
in quanto in non so qaunte pagine di risposte c'è stata solo una persona, e forse neanche quella che abbia provato sia la zocchi che al jet pro che la tecnigas.
tutti nel sondaggio han votato la zocchi xchè è quella più cara e più blasonata....però di fatto nessuno hai mai fatto il paragone con la jet pro, che viene cmq accreditata per essere un ottima marmitta per le cinaad aria....

gpracing29 13-11-07 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da Homer Simpson (Messaggio 517939)
sicuramente la zocchi non peggiora le prestazioni di una cina aria, ma le migliora di parecchio (questo è poco ma sicuro). io l'ho avuta e come ho già detto era una bomba:si:

Per la cinesi ad aria non credo che la zocchi migliora le prestazioni anzi.....è una marmitta adattata per quelle ad aria magari chi ha trovato giovamento nel frattempo ha cambiato un'altra cosa e lo ha attribuito alla marmitta....poi il PREZZO.....se si vuole spendere una fortuna COMPRATEVI QUELLE A LIQUIDO!!!!!!:smt127

Dolfo91 13-11-07 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Dolfo91 (Messaggio 523548)
Raga non c'entra niente ma siccome sto per comprare una Blata 2,6 (quella con le ruote da 6 e il motore ad aria da 3,4 cv) mi sembra uno sfregio metterci la JetPro che è cinese.....dite ke però una zocchi è sprecata??????
Premetto che vorrei anche passare dal carburatore 14 SHA al 15 PHBG (quello di Ronnie) e mettere delle lamelle da 0,25 (ha poca ripresa a quanto mi dicono)

UP scusate:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.