Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
(Messaggio 216127)
allo a questo punto si stabilisce un peso minimo come nei kart (pilota e moto compreso devono rientrare in un certo peso ) si mette una bilancia e si controllano tutti , almeno si parte piu o meno tutti uguali .
pero bisogna sempre dividere 39 cc da 50 cc
|
Nei kart ogni categoria ha un minimo di peso prestabilito esempio 125 icc 170kg pilota kart casco tutto insomma
la categoria dove corro io la 125 club 175kg e io sto circa 18kg sotto e devo piombare il kart tutto attorno al sedile.
nelle moto mi sembra una cosa improbabile e anche pericolosa.
direi di dividere in fasce di peso fino a 75kg e oltre
Marco te tocca a corre solo :smt146
ripeto che correre contro piloti bravi come emiliano e passerelli è uno stimolo maggiore e quando come domenica vai sul podio su un gradino piu alto è una bella soddisfazione .
Vi ricordo che nessuno è imbattibile occorre aver fiducia in se stessi allenarsi fare gare anche fuori torricola cadere continuare e i risultati poi vengono (magari pochi pero hanno un valore maggiore ) il passarelli era da battere e sono due gare che arriva 2° e 3° anche dopo la caduta si è rialzato e a tirato fuori le palle e ha rimontato fino al 3° posto da ammirare e prendere esempio.
Io dico sempre ha marco se pesavi 70kg avevi 3 cv di piu e abbassavi i tempi di parecchio specialmente nei tornanti stretti.
cmq il 50 cinese con albero bzm non ha nulla da invidiare a molte moto con 50 polini
come fai a dividere . a sto punto fai due batterie chi vuole la vera competizione si iscrive nella A e trova emiliano e passarelli marco e tanti altri bravi.
nella B si iscrivono gl'altri.
|