![]() |
Per MITIA
Io dovrei portare altri 7 o 8 persone quindi aggiorna in quanti saremo. Il Chichi l,ho avvisato io. Dovremmo essere giu per le 9. Quelli che porto io anno quasi tutti le CINESI.:| Ciao ci si sente per telefono.:clap::brinda: |
Mi sa che sono a piedi io...non ho più mio padre che mi porta...perciò ora sono in cerca di un pasaggio,provo a veder se riesco a trovare un modo di venire su lo stesso...
P.S.per dominik...:non è vero,le mie hanno sempre amato i 2 ruote,bisogna solo saperle scegliere :p |
sapete niente del meteo?
|
>sapete niente del meteo?
Promette male ma ... mi spiegava un collega che oltre i tre giorni la previsione vale il 50% .... in pratica hai il 50% di azzeccare ed il 50% di sbagliare. Mandi Massi |
Quote:
Dai un occhio qui cmq http://www.ilmeteo.it/portale/taxono...m/2?g=0&c=7729 |
Ciao ragazzi!!! siamo già una trentina poco +!!!! speriamo solo nel tempo!!!
|
qualcuno ha un compressore da portare via???:smt102 ho pensato ad una cosa,se riesco ad avere il furgone carichiamo un po di mini,e ci mettiamo pure il massi,cosi mentre andiamo a gorizia lo facciamo lavorare sulle mini!!!:smt138 :smt138 :smt079 :smt121 :smt121 ciao massi come sei con la mia marma e il motore???:smt130 :smt130 :smt130
|
Quote:
Perchè al limite ti scroccherei un pò di posto così io il mattia e marco facciamo una macchina unica..... |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |