![]() |
complimenti a tutti mi sn divertito molto aqnke perkè era la seconda volta ke giravo cn la mia motina, la mia prima gara e il mio 18° compleanno...grazie a tutti!!!
:smt113 |
nessuno a qualche video della gara?
comunque per quanto riguarda la gara che ha anticipato il gestore della pista per il 19 Novambre io ho deciso di non organizarla visto la poca serieta che ha avuto il gestore sono intenzionato ad organizrla però questa volta in 2 gornate Sabato e Domenica con il sabato matina prove libere e il pomeriggio cronometrate, domenica gare sto cercando una pista dove farla (avevo in mente Codogno) ho se qualcuno di voi mi vuole sugerire una pista da poter contattare. |
ma secondo me potresti organizzarla a rozzano...è una pista grossa e ben attrezzata se no anche codogno va benisimo
|
prossima gara
dtm perche non si prova a organizzarla a codogno e bellina la pista .
|
nessuno ha delle foto dei motard mi interessa la foto di nicolo da appendere in negozio
GRANDE |
trovato articolo su Nicolò
Kawasaki Ninja Trophy a Vallelunga: primo podio della stagione per Niccolò Rosso (13 settembre 2006) http://img213.imageshack.us/img213/9...ossois1.th.jpg [img=http://img213.imageshack.us/img213/9271/niccolorossois1.th.jpg] Seconda tappa stagionale a Vallelunga per il Kawasaki Ninja Trophy e per il Team Labo Corse, che sulla pista romana ha colto il primo podio della stagione con il terzo posto del giovanissimo – 21 anni – Niccolò Rosso. Per il team vicentino, al primo anno di partecipazione all’impegnativo campionato nazionale, si tratta di un risultato di grande prestigio, ancora più bello considerando come è maturato. «Già nelle prove del venerdì avevo capito subito che potevo fare bene – racconta Rosso – ma purtroppo durante le qualifiche non sono riuscito ad esprimermi al meglio, ottenendo solo il 10° tempo. In gara però sono partito benissimo, al punto che alla fine del primo giro ero già in testa. Una sensazione davvero bellissima. Sono rimasto al comando per metà gara, senza forzare troppo, ma al sesto giro ho iniziato a patire un problema fisico all’avanbraccio e quindi ho dovuto cedere due posizioni. Anche così si tratta comunque di un bellissimo risultato, per il quale devo ringraziare il team, che ha saputo mettermi a disposizione una moto davvero eccezionale, e gli sponsor, il cui sostegno è |
io rozzano la eviterei.....x girare costa 25€ normalmente....se poi devi riservare la pista costera un bel po....codogno è ottima
|
bè per rozzano avete ragione
......una volta ho chiesto per noleggiare la pista e mi hanno chiesto 2500 euri......ma nn so quanto costano le altre...quindi bisogna vedere |
castelletto ticino?????????? pista azzurra
|
rozzano è molto bella cm pista anche se però costa...:neutral:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |