Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° trofeo amatoriale torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13119-3-trofeo-amatoriale-torricola.html)

motorossi 29-09-06 11: 28

ragazzi, per chi corre con le cina ad aria, vi volevo avvertire che la ragazza famosa, fa paura, gira veramente forte, nn so esattamente su che tempi, ma vi assicuro che va da dio......nel misto sta dietro ale dm, polini ecc..
c'è da faticare molto per chi farà il trofeo con lei!!!!!

in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!

ivans 29-09-06 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 188940)
ragazzi, per chi corre con le cina ad aria, vi volevo avvertire che la ragazza famosa, fa paura, gira veramente forte, nn so esattamente su che tempi, ma vi assicuro che va da dio......nel misto sta dietro ale dm, polini ecc..

Dovrebbe essere uno stimolo per tutti ma soprattuto per i diretti rivali.

forse pero' la paura di essere sconfitti da una ragazza ..............

oltre ad essere brava vanno fatti i complimenti a chi le ha preparato il motore

motorossi 29-09-06 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 189121)
Dovrebbe essere uno stimolo per tutti ma soprattuto per i diretti rivali.

forse pero' la paura di essere sconfitti da una ragazza ..............

oltre ad essere brava vanno fatti i complimenti a chi le ha preparato il motore

sicuramente è bravo e gli faccio i miei complimenti a chi je la prepara, che se nn sbaglio è il fratello, ma ho notato che nn ha nulla di sbalorditivo, ha montato su, tutte cose che montano anche gli altri, con una buonissima messa a punto.............in più lei è veramente molto molto brava nella guida.......complimenti veri!!!!

Paolo89 29-09-06 15: 02

Quote:

Il suo record è stato un 32.8 se nn sbaglio! :sisi:

manu84 29-09-06 15: 03

Paolo la tua moto ti sta aspettando bella e pronta a latina, io c'ho lasciato la mia che sta in condizioni pessime

LoZio70 29-09-06 17: 31

Quote:

Mercoledì sera ero a Torricola e l'ho cronometrata... costantemente sotto i 33... da paura.

Ciao, Raffaele.

motorossi 29-09-06 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 189262)
Mercoledì sera ero a Torricola e l'ho cronometrata... costantemente sotto i 33... da paura.

Ciao, Raffaele.

ciao , ma con quale mini stavi?? c'ero anche io mercoledì sera...!

comunque se nn sbaglio lei gira intorno ai 32.5

LoZio70 29-09-06 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 189267)
ciao , ma con quale mini stavi?? c'ero anche io mercoledì sera...!

comunque se nn sbaglio lei gira intorno ai 32.5

Ero senza mini, ero passato a prendere una gomma, comunque ho una C1 con telaio in alluminio nera, e una tuta in pelle dainese bianca e rossa (un po' vecchiotta), penso di andare a girare con la mini sabato e domenica nel pomeriggio.

Ciao, Raffaele.

MARCO74 02-10-06 13: 04

CMQ.SI PARLA TROPPO DI TEMPI QUI SUL FORUM MA POI IN PISTA DOVE SONO TUTTI STI FENOMENI??????LUNICO CHE VA SOTTO I 31 è EMILIAMO CON LA DM:clap:

Lele852 02-10-06 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 188517)
Quei tempi li fa x davvero! Te lo posso assicurare xkè l'ho cronometrato diverse volte! :sisi: :wink:

grazie paolo, nn faccio il torneo per il semplice motivo che nn mi va di ammazzarmi nel misto per poi farmi riprendere sul dritto e passarmi in staccata sarei sempre troppo al limite e andrei per terra con poco curve,per quanto riguarda i tempi che faccio sono quelli,nn sono il tipo che dice che gira in 30 e poi fa 3 secondi piu' lento,cmq se ci credi sono contento altrimenti nn c'e' problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.