![]() |
Ma è una fresa frontale?? Quanti taglienti ha?? costo??
Scusa le tante domande ma volevo basarmi sulle vostre esperienze e non fare acquisti sbagliati!! |
ma è meglio un'unghiata unica grande o 2 in piu?io nn ho molto posto x le 2 in piu...
qualcuno puo postarmi le foto dei fermi delle fasce di un pistone co spinotto da 10? io ho quello da 12...magari le posizioni dei fermi sono diverse.... |
sì sono diverse. quelle 10 sono completamente ai lati. farò foto prima o poi.... comunque ho fatto girare il tutto con i fermi nelle unghiate perchè ho cambiato pistone e questo era diverso e non è successo niente
|
ragazzi è meglio una unghiata grande tipo quelle che già ci sono o 2 più piccole?
|
Quote:
|
difficilmente qualcuno ha fatto sia il lavoro a unghiate piccole sia un'unica unghiata... come si fa adirti quale va meglio? prova siamo tutti qui a sperimentare....... :)
|
si ma chiedevo almeno teoricamente quale poteva essere la soluzione migliore
|
il problema dell'unghiata unica più grande è che non avresti lo spazio su cui far correre la congiunzione delle fasce del pistone....
Naturalmente sarebbe più performante uno più grande che due più piccoli posti vicini (anche per una questione di attriti) ma impossibile da realizzare!!! :cool: |
sarebbe + performante l'unika unghiata...ma è certamente + affidabile l'altro caso...in quanto avresti un consumo maggiore delle fasce (stesso motivo x il quale nn si allarga troppo lo skariko se nn si ha un traversino) :cool:
|
bene bene
queste si che sono risposte esaurienti:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |