![]() |
Frizione bruciata?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
No perché
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Girando con il pignone 8[emoji16]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] ora so spaventato veramente domani smonto e vi fo sapere....
Non ti spaventare di nulla... se il piccolo non pesa tanto e se la frizione non è tarata a millemila giri, si usurerà di più, ma non penso che arrivi a bruciarla
Certo ... è come se viaggiassi con un 6 e una corona da 18 denti in meno... :rotfl: |
Lo so ma poi vi posto la catena che andrò a sostituire....non so dove l'hanno trovata io l'ho trovata qui ma solo dopo mi sono accorto della differenza.
...ecco la catena dalla maglia strana...tolta ieri sera e messa una did..ora gira il pignone da sei..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f6284f4e89.jpg ....ora ho un dubbio il carter ha una sorta di cilindro guida carena ma dove va? Sopra o sotto? Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
Non ha lo smusso per l'appoggio sul pignone... Probabilmente è stata presa a caso.
Di solito i tendi catena vanno sopra perché è la parte di catena che si tende perché tira la ruota. |
Graziasssss così chiudo la frizione è sana[emoji39]
Aspè.... ma hai sostituito la catena e il pignone mantenendo la corona??
Quindi la catena ha le stesse misure della nuova (a parte la forma) Te lo chiedo, perchè dalla forma sembra una vecchia catena che usavamo sui kart 30 anni fà, poi cambiata per un'altra più simile a quelle delle minimoto come maglie e più sottile per evitare perdite di potenza. Bene... adesso con tutto a posto, il pilotino farà i numeri e le penne davanti al popà ... e il papà... muto!!! :rotfl::smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 15. |