![]() |
Proverò a rimettere il 45 del minimo perché con la vite di ottone cambia nulla a girarla 1giro e mezzo 2
|
Provaci....Al massimo avrai perso 5 minuti.
Comunque, per sentire differenze con il PHVA, dovevo arrivare quasi a chiudere la vite a pacco e quindi a quel momento notavo un miglioramento. A parte ciò, se sei grasso di carburazione e sviti la vite di ottone, non fai che peggiorare, per questo forse non senti miglioramenti. |
Io ho provato a metterla a mezzo giro e a un giro e mezzo /2 ma non ho notato differenza sinceramente forse ..e dico forse ..migliorata un pochino chiudendola per questo che voglio provare 45:si:
|
Hola ragazzuoli causa mancanza tempo per lavoro e per mettere apposto l'altra moto e piccolo periodo ferie:lol1:mi son dedicato pochissimo alla mini... giusto per rifare le pedane e sistemare l'avviamento che mi si era rotta la molla..
Piccolo quesito era da 2 settimana che non accendevo la mini e ha fatto un po fatica..all inizio mi ha sputato un po di olio dal terminale poi facendola girare un pochino dopo una sgasata mi ha fatto una sfiammatata che per quanto possa essere affascinante:sbav: non mi pare cosa.buona:smt105 Help domani mi ridedicheró alla carburazione |
Si sarà accumulata miscela in eccesso !
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Allora oggi mi son messo dietro con la carburazione e il minimo e apposto e sul cavalletto la moto gira una meraviglia ma su strada alla prima tirata va alla seconda muore.. ho provato ad aprire la vite di ottone a 2 giri e peggiora così ho ho aumentato il getto da 96 a 100 e sembra migliorata un pochino ...domani provo con il 105 e a giocare con lo spillo se non risolvo così mi arrendo e cambierò polverizzatore :moto:
|
Premesso che quel carburatore vuole getti del massimo disumani..... probabilmente ha un polverizzatore minuscolo o uno spillo che lo chiude parecchio.
Ricordo che avevo preso il polvrizzatore e lo spillo di ricambio che usano per i minikart (dove usano quel carburatore) e con lo spillo differente aveva migliorato la carburazione. Il mio fondamentalmente era magrissimo in basso. Se vuoi puoi mettere la taratura che hai adesso... così la confronto con quella che ho io?? |
Ora ho min 50 max 100 spillo 9w sulla seconda tacca avviamento 60 e la vite di ottone a mezzo giro dal chiuso
|
No... aspè.... ma non montavi un PHVA??
|
No simo phgb 19 ora ho provato max 105 spillo 3 tacca e mezzo giro di vite e va meglio ma sembra ne voglia ancora di più
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27. |