Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gare si o gare no? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/115076-gare-si-gare-no.html)

VADABRUT 04-08-15 06: 44

kx 85 e ktm 125.... ieri ci siamo divertiti un po' a Ottobiano.... all' ultimo turno mio figlio è uscito, non ne poteva più..... io ho visto 2 scoreggioni che entravano e mi si è chiusa la vena..... qualche giorno fa ho scritto che le gare non sono fondamentali, ma non c' è niente da fare, anche se ho quasi 50 anni l' istinto prevale....

Luigi64 20-09-15 07: 19

Beh io parlo per mio figlio di 6,5 anni.
le gare sono importanti anche per la vita di Paddok.
Bello vedere i bimbi felici giocare insieme anche se dopo in pista gareggiano.....
I genitori lasciano molto a desiderare ma bast scegliersi le amicizie giuste e la vita è piacevole.
Saluti
Luigi

luca1988 30-10-15 08: 21

Scusate ma una domanda, ma a parte il uisp con i vari trofei (italia, er, triveneto,...) ma tutti gli altri campionati che fine hanno fatto?!?! Non si sente piu dire niente..ssbk?! Wlb?! Solo l'mmci sembra continui ad investire su questo minimondo?!?

Gilles Lomba 30-10-15 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936194009)
Scusate ma una domanda, ma a parte il uisp con i vari trofei (italia, er, triveneto,...) ma tutti gli altri campionati che fine hanno fatto?!?! Non si sente piu dire niente..ssbk?! Wlb?! Solo l'mmci sembra continui ad investire su questo minimondo?!?

Wlb a quanto so non c'è più, Ssbk dovrebbero uscire novità a breve con piste da minimoto si spera...anch'io sto aspettando qualche notizia perché vorrei fare qualche gara!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tucatucacincilla 30-10-15 09: 21

Ormai se ti va bene riesci a mettere insieme 20 senior in totale, che corrono in diverse categorie ma in batteria unica...
Il Wlb non organizza piu gare minimoto o pit bike, fa solo qualche evento cross.

luca1988 30-10-15 09: 39

La mia domanda non era diretta al fatto che voglio partecipare ad un campionato, ma mi e sempre piaciuto vedere le classifiche e i dati delle gare...ma ormai non troio pou niente..:rotfl: ma l'ssbk ha fatto tutte le gare di campionato? Non trovo piu news..forse non avevndo social sono un po un pesce fuor d'acqua..

Tucatucacincilla 30-10-15 09: 58

Non sei l'unico! ;)

Gilles Lomba 30-10-15 11: 19

In teoria si dovrebbero essere finite le gare...comunque anch'io vado sempre a spiare i tempi e le classifiche quando li trovo...soprattutto i tempi! A me piacerebbe fare un campionato. ..il top secondo me sarebbe se facessero la categoria amatori nell'uisp

luca1988 30-10-15 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936194016)
In teoria si dovrebbero essere finite le gare...comunque anch'io vado sempre a spiare i tempi e le classifiche quando li trovo...soprattutto i tempi! A me piacerebbe fare un campionato. ..il top secondo me sarebbe se facessero la categoria amatori nell'uisp

Allora siamo in tanti ahahaha penso che la categoria amatori quando si fa un campionato sia molto aleatoria. Come definizione..se si fa un campionato non lo si e piu. Dovrebbero fare cateforie divise per tempo e stop..ma in 10 e dura dividere le classi:smt124

Gilles Lomba 30-10-15 11: 49

In uisp le categorie sono divise per peso ed età purtroppo....potrebbero fare amatori A e B ma in una batteria unica con divisione per tempi...io per il mio peso attuale probabilmente sarei un open C, perché sono tornato ad essere 80 kg nudo e la categoria inizia dagli 86 kg vestito...guardando i tempi probabilmente potrei stare nelle retrovie....se riuscissi a calare qualche kg potrei stare nella open b ma vorrebbe dire arrivare sempre dietro perché li girano veramente forte e se devo arrivare sempre ultimo piuttosto non lo faccio....magari in una categoria amatori divisa per tempi potrei divertirmi e giocarmela!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24.