![]() |
kx 85 e ktm 125.... ieri ci siamo divertiti un po' a Ottobiano.... all' ultimo turno mio figlio è uscito, non ne poteva più..... io ho visto 2 scoreggioni che entravano e mi si è chiusa la vena..... qualche giorno fa ho scritto che le gare non sono fondamentali, ma non c' è niente da fare, anche se ho quasi 50 anni l' istinto prevale....
|
Beh io parlo per mio figlio di 6,5 anni.
le gare sono importanti anche per la vita di Paddok. Bello vedere i bimbi felici giocare insieme anche se dopo in pista gareggiano..... I genitori lasciano molto a desiderare ma bast scegliersi le amicizie giuste e la vita è piacevole. Saluti Luigi |
Scusate ma una domanda, ma a parte il uisp con i vari trofei (italia, er, triveneto,...) ma tutti gli altri campionati che fine hanno fatto?!?! Non si sente piu dire niente..ssbk?! Wlb?! Solo l'mmci sembra continui ad investire su questo minimondo?!?
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ormai se ti va bene riesci a mettere insieme 20 senior in totale, che corrono in diverse categorie ma in batteria unica...
Il Wlb non organizza piu gare minimoto o pit bike, fa solo qualche evento cross. |
La mia domanda non era diretta al fatto che voglio partecipare ad un campionato, ma mi e sempre piaciuto vedere le classifiche e i dati delle gare...ma ormai non troio pou niente..:rotfl: ma l'ssbk ha fatto tutte le gare di campionato? Non trovo piu news..forse non avevndo social sono un po un pesce fuor d'acqua..
|
Non sei l'unico! ;)
|
In teoria si dovrebbero essere finite le gare...comunque anch'io vado sempre a spiare i tempi e le classifiche quando li trovo...soprattutto i tempi! A me piacerebbe fare un campionato. ..il top secondo me sarebbe se facessero la categoria amatori nell'uisp
Quote:
|
In uisp le categorie sono divise per peso ed età purtroppo....potrebbero fare amatori A e B ma in una batteria unica con divisione per tempi...io per il mio peso attuale probabilmente sarei un open C, perché sono tornato ad essere 80 kg nudo e la categoria inizia dagli 86 kg vestito...guardando i tempi probabilmente potrei stare nelle retrovie....se riuscissi a calare qualche kg potrei stare nella open b ma vorrebbe dire arrivare sempre dietro perché li girano veramente forte e se devo arrivare sempre ultimo piuttosto non lo faccio....magari in una categoria amatori divisa per tempi potrei divertirmi e giocarmela!
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |