Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Martini 10 cup (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/114921-martini-10-cup.html)

Alubba 10-06-15 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da jamiro (Messaggio 1936187992)
permettetemi di dire la mia, qua si parla di martini 10 , una moto ben differente da una ohvale, anche solo per il fatto della mancanza di sospensioni, si può dire l anello di congiunzione tra minimoto e ohvale semmai, ora, riguardo al prezzo della ohvale(anche se siamo ot) direi che metter su ditta e pagare le tasse col carico fiscale odierno e produrre porti al prezzo della moto, prima di prendersela col produttore ragioniamo, si son spese parole anche sul confronto qualitativo italia vs china , anche qua, ragioniamo, se veramente si mette sullo stesso piano un prodotto cinese (il solito) con uno italiano , c è un mondo di differenza, come esiste un mondo di differenza da come lavorano gli italiani (professionisti) rispetto al resto del mondo (in percentuale, qualitativamente parlando) provate ad andare all estero, e vi renderete conto,
la martini è un buon anello di congiunzione per un amatore, ma penso che anche con un 80 2t e senza sospensioni non si raggiunga l adrenalina data da una mini pronto gara, credo che molti l acquisteranno ma se andranno a correre contro le ohvale le buscheranno di santa ragione, e credo che il discorso di ale delle troppe categorie renda l idea di come si è frammentato il settore, e di come ormai in pista si trovino mezzi di ogni genere,scooter pit minigp crf 150 minimoto adulti minimoto bambini, sarebbe meglio fare un passo indietro per divertirsi tutti insieme....
lo scrive un minibiker da 15 anni...:moto:

Beh, se il mercato si è frammentato c'è poco da fare, è il mercato che cambia... Basta guardare la ovale quando ha venduto da quando è uscita, la maggior parte di queste persone sono persone che hanno smesso con la minimoto, per vari motivi, poi la minimoto sia più adrenalinica non so come fai a dirlo, dato che la nuova martini deve ancora uscire :lol1: :lol1: poi su quale parametro puoi dire che la martini le prenderebbe dalla ovale? Dipende chi c'è sopra :si:
In ogni caso io sicuramente la martini la prenderò, ma mi terrò anche una mini per essere sicuro :rotfl:

.1. 11-06-15 05: 40

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936188018)
Beh, se il mercato si è frammentato c'è poco da fare, è il mercato che cambia... Basta guardare la ovale quando ha venduto da quando è uscita, la maggior parte di queste persone sono persone che hanno smesso con la minimoto, per vari motivi, poi la minimoto sia più adrenalinica non so come fai a dirlo, dato che la nuova martini deve ancora uscire :lol1: :lol1: poi su quale parametro puoi dire che la martini le prenderebbe dalla ovale? Dipende chi c'è sopra :si:
In ogni caso io sicuramente la martini la prenderò, ma mi terrò anche una mini per essere sicuro :rotfl:

Alubba??spendaccione!.....almrno avro modo di provarla.. :lingua:
Eeee viva le mini!!:lol1:

Alubba 11-06-15 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936188046)
Alubba??spendaccione!.....almrno avro modo di provarla.. :lingua:
Eeee viva le mini!!:lol1:

Oh, si campa una volta sola eh!! Ricordatelo :1st: io quello che mi viene in mente di comprare lo compro... :rotfl:

crisgas 11-06-15 11: 43

a dire il vero io difficilmente abbandonero le mini si perche dopo tanti anni inizio a capirci qualcosa come meccanica e di guida e sia perche ormai ho tutti gli attrezzi o quasi appositi per la mini (cavalletto officina , smontagomme ecc)
anche se a dire il vero una 10 pollici stile Martini dal costo non esagerato con motore 4 tempi 180 cc che stia nel bagaglio e` l'unica cosa per cui potrei cambiarla

ALEXrgv 11-06-15 15: 25

Per curiusità se potete provate l'ovale :si::si:che vi da un idea !!!

POI MI DITE SE ABBANDONERESTE LE MINI:rotfl::rotfl:

Io l'ho provata ecco la mia idea !!!! MANCO PER REGALO:smt136:smt136

LA MINI RESTA AL TOP!!

Alubba 11-06-15 17: 02

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936188075)
Per curiusità se potete provate l'ovale :si::si:che vi da un idea !!!

POI MI DITE SE ABBANDONERESTE LE MINI:rotfl::rotfl:

Io l'ho provata ecco la mia idea !!!! MANCO PER REGALO:smt136:smt136

LA MINI RESTA AL TOP!!

Beh, però ne hanno vendute già tantissime... C'è a chi piace e a chi no :lol1: Ma poi non parliamo della solita moto :lol1:

ALEXrgv 11-06-15 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936188085)
Beh, però ne hanno vendute già tantissime... C'è a chi piace e a chi no :lol1: Ma poi non parliamo della solita moto :lol1:

Hai raggione ne avranno vendute anche tante bisogna vedere la gente da che mezzo e categoria era prima !!!

Il SI :rotfl:per chi viene dalla bicicletta è un innovazione !!
E con tutte le modifiche al mondo disponibili resta sempre un SI!!!:lingua:

.1. 11-06-15 21: 51

Beh il tipo che mi aveva venduto la mia Pasini passava proprio alle ohvale ....
E in questo tempo ho sentito molti altri abbandonare per passare alle ohvale,ancora un amico del forum,proprio in questi giorni mi ha dato la notizia..mi domando se nel tempo si pentiranno e ritorneranno alle mini..
E qualcuno non va in bicicletta

ALEXrgv 11-06-15 21: 55

Ma non so!! Io dico solo di provarla !!!
Io ho smesso 4 volte con le mini e ho provato altri mezzi alla fine so sempre tornato alla mini :si:poi ogniuno ha gusti diversi

.1. 11-06-15 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936188109)
Ma non so!! Io dico solo di provarla !!!
Io ho smesso 4 volte con le mini e ho provato altri mezzi alla fine so sempre tornato alla mini :si:poi ogniuno ha gusti diversi

Si Alex ti di ragione..del canto mio volevo da troppo tempo la mini e mo guai a chi me la tocca:rotfl::rotfl:
E se trovo da provare ohvale sicuro non mi tiro indietro ,ma ora come ora categoricamente......viva le miniiiiii....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 20.