Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 18\1 mattina indoor a franciacorta su asfalto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114133-domenica-18-1-mattina-indoor-franciacorta-asfalto.html)

lupo89 18-01-15 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179399)
Tuca è quel gigante con la tuta arancio e la moto nera. E' difficile riconoscerlo perchè spesso si confonde con i cordoli buahahahahha:lingua::smt121

Disolito lo riconosci xke si forma la coda dietro di lui e fa ombra a tutti:lol1::lol1::lol1::nospam::nospam:

fabrynetwork 18-01-15 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936179397)

Lasa sta Tucaaaa AHAHAHAHAH quale vuoi quello del casco o quello dell'asfalto? ����������������������������

Cuso, tu che sei uno serio:rotfl: che ne pensi del tracciato? Alla prossima vengo anchio e mi porto pure quel chiodo di Lupo89:lol1:

Tucatucacincilla 18-01-15 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936179396)
Peccato che non sono riuscito a venire! Com era l'asfalto? Con i gestori avete parlato per un altro week end aperto alle minimoto? Vorrei provarla ;)

L'asfalto il primo turno era critico, soprattutto dove verniciato, poi gia dal secondo si è gommata ed era molto meglio! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936179397)
Lasa sta Tucaaaa AHAHAHAHAH quale vuoi quello del casco o quello dell'asfalto? ����������������������������

Quello del casco mi sa che si vede meglio! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936179398)
Ahaahhah grossi e veloci Tuca! Ma tu quale eri scusa? Eravamo talmente tanti che non ci ho capito niente!:rotfl:

Quello tutto arancione, ma non quello con la bandiera! :rotfl:
Ero di fianco al cuso con la rrz!

fabrynetwork 18-01-15 19: 59

l'ignoranza di certe discussioni che stan venendo fuori ultimamente mi ricordano i bei vecchi tempi:smt136

Tucatucacincilla 18-01-15 20: 03

Guardali gli invidiosi!!! :lingua:
Pero io c'ero!!! :lingua: :lingua:
Fabri per te non va bene, meglio l'autodromo per fare il quarto di miglio!!!! :lingua:
Dentro li ti gira la testa!!!

fabrynetwork 18-01-15 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936179405)
Guardali gli invidiosi!!! :lingua:
Pero io c'ero!!! :lingua: :lingua:
Fabri per te non va bene, meglio l'autodromo per fare il quarto di miglio!!!! :lingua:
Dentro li ti gira la testa!!!

:lingua::rotfl::sbav::nospam::box::lol1::si::moto: :trattore:

Gilles Lomba 18-01-15 20: 06

Ah ok penso di aver capito!! un po alla volta spero di conoscere tutti! :si:

cuso2009 18-01-15 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179401)
Cuso, tu che sei uno serio:rotfl: che ne pensi del tracciato? Alla prossima vengo anchio e mi porto pure quel chiodo di Lupo89:lol1:

Ahahaha serio è una parola grossa, comunque il tracciato è tecnico e medio veloce, ci sono 3 curve sx una dietro l'altra che sono da paura e sono belle veloc, nell'ultima delle tre curve bisogna stare attenti perché se sbagli traiettoria ti schianti contro la parete xchè nn c'è via di fuga( a me è successo, ma per fortuna nn mi sono fatto niente) ho trovato un buon grip, l'unica cosa bisogna stare attenti alle righe bianche e a un piccolo avvallamento che se ci acceleri sopra ti salta il posteriore, voto pista 8 non gli do 10 solo x il problema smog ma per il resto è una gran pista per continuare a gIrare anche d'inverno e rimanere in allenamento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lupo 68 18-01-15 20: 26

Grande giornata bel tracciato tanto gas divertimento assicurato speriamo ripetano l evento

Danchicco 18-01-15 20: 34

Non si sa quando lo ripetono?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 58.