Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

Deborah 16-11-13 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936147393)
Dimenticavo una cosa, va bene anche la tessera FMI? Alla fine quanto viene a costare? 20€ ingresso 10€ x i salumi la tessera? Serve x forza?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, la tessera FMI va bene però solo se fatta da noi perchè la pista non è omologata FMI. Per riguarda i costi se ancora non sei socio la tessera sostenitore costa 20 euro l'anno + 10 euro per assicurazione Asi (scadenza 31/12). Una volta socio il contributo della giornata in pista è di 20 euro + 5 euro per noleggio trasponder (vale d dire il contributo normale di entrata).

Deborah 16-11-13 17: 40

RIEPILOGO ADESIONI
AL 16/11/2013

1. leinad

2. Michele Capellari

3. Roberto Bazzo

4. Bassi Daniel

5. Greatti Andrea

6. px125e84

7. matteo (figlio di checco68)

8. Portello Michael

9. Erick Finotto

se manca qualcuno o se qualcuno si è ritirato fatemi sapere

gabriele59 16-11-13 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1936147904)
la durata della gara? 1 ora?

ciao Brian, lieto di sentirti, l'endurance dura 2h e mezza, tra oggi e domani completeremo il regolamento.....

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936147491)
Quindi alla fine x girare ci vogliono 60€?
Alla fine Il mio socio non viene.........quindi vediamo al Max Vengo solo e mi aggrego a qualcuno, al più presto vi farò sapere.
Ciauzzz

ciao, per partecipare sono sufficienti 25 euro

Quote:

Originariamente inviata da leinad (Messaggio 1936147631)
ciao a tutti..ho mandato un messaggio tramite facebook a gabriele e debora per confermare la mia partecipazione..speriamo lo leggano..per quanto riguarda i costi in finale..tra gara e terssera sono 60 euro?

ciao, come già scritto per partecipare sono sufficienti 25 euro

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936147392)
Quasi quasi mi faccio un giro.......... Sono stato li' un paio di mesi fa' e la pista mi piace e ho girato con i kart a noleggio xche' ero li' x lavoro, (non so se Gabriele si ricorda....... Sono quello di BG eravamo in 3) chiedo al mio socio jurassico di Vicenza se mi fa da spalla...... Se accetta i due vecchietti(in due facciamo quasi 90 anni) verranno a sportellarsi x l'ultima uscita della stagione, domani lo sento e poi vi faccio sapere✊✊✊✊

ciao, si mi ricordo di voi! se partecipate siete ben graditi :si:

gabriele59 16-11-13 18: 04

salve ragazzi vorrei avere delle conferme su questa mia idea, questo primo endurance richiesto da alcuni di voi sarebbe bello ricordarlo. il motoclub gruarese a tutti i partecipanti consegnerà una pergamena richiamando la giornata dell'endurance di cui sarebbe bello ripeterlo annualmente.
seconda cosa: sarebbe bello ricordarlo con un riconoscimento con una coppa o con un insaccato ai primi di ogni squadra però x questo ci vorrebbe un piccolo contributo di circa 15 euro cadauno.....cosa ne pensate? cosa ne dite? si può fare a meno oppure aggiungerlo, a voi la scelta

suba 17-11-13 18: 19

Mah gabry a me dei premi non interessa......io voglio portare movimento in pista!

leinad 18-11-13 12: 50

magari visto che avanza quel prosciuttino dall'endurance delle pit bike...lo si potrebbe mangiare per pranzo!!

px125e84 18-11-13 23: 22

Io per forze di causa maggiore,lavoro,non posso piu venire il 1 dicembre,fino alla fine dell'anno non riesco nemmeno a passare a correre in pista...

erick78 19-11-13 16: 46

Ciao a tutti, adesso vedo chi sara' in squadra con me..noi forse siamo in 2 squadre se nn di piu'...vedo di organizzare..COSì AVRò MODO DI TESTARE LA MIA NUOVA PASINI :sbav::inferno:

matteozpf 20-11-13 10: 32

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1936148289)
Ciao a tutti, adesso vedo chi sara' in squadra con me..noi forse siamo in 2 squadre se nn di piu'...vedo di organizzare..COSì AVRò MODO DI TESTARE LA MIA NUOVA PASINI :sbav::inferno:

Ma dove vutu andar che te ciaparà paga ahahha :trattore:

leinad 20-11-13 16: 05

Io sono apposto con la minimoto..devo solo sistemare il muletto..poi vabbe ho un piccolo problemino..mi manca un tappo per collare dello stelo ma vabbe..magari in pista trovo qualche buon anima!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.