![]() |
carburazione
la moto manca in alto. ho getto max 120 e Conico alla 2 tacca partendo da sopra . come procedo?
|
Quote:
Senza di quelli c'è poco da consigliare eheh per quanto riguarda la guidabilità al massimo cambi lo squish se vuoi una "smorzata" significativa |
Quote:
|
Quote:
|
No beh io avevo su il 125 con il 50 ma avevo il w16 con l'au262
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2 |
Cerca di avere un funzionamento regolare tendente al grasso, poi in pista di volta in volta cercherai la giusta carburazione.
Longo ti chiedeva che tipo di polverizzatore e che spillo hai per darti probabilmente una base di partenza...... di solito se lo spillo è il W23 è abbinato al polverizzatore AN266 se lo spillo è il W7 è abbinato al polverizzatore AU (non ricordo la sigla, mi sembra 262) in base al polverizzatore e allo spillo la moto si comporta in maniera diversa, più regolare con AN266, più brusca con AU mia figlia gira con un 50 Polini con un Dell' Orto 18 così tarato: AN266 + W23 seconda tacca dall' alto minimo 52 massimo 114 è grassa, ma siccome ho già grippato un 40, preferisco non rischiare di nuovo. |
Ignoranza
Quote:
|
Si al centro c'è il getto del max di fianco trovi gli altri:
http://i20.servimg.com/u/f20/15/60/74/36/getti_10.jpg Per lo spillo devi svitare le viti che tengono il coperchio superiore, troverari la valvola e lo spillo. Su di esso c'è impressa la sua sigla |
Quote:
|
con polverizzatore an 266 io uso spillo w17 seconda tacca valvola 50 min. 48 getto max 125- 128 oppure polv au 262 spillo w9 seconda tacca -valvola 40 min. 45 getto max da 98 a 104 con filtro polini. naturalmente tenete conto che la carburazione, può variare a secondo del peso del pilota. la vite mettila a1 giro e mezzo-il polverizzatore an e tutto forellato- c"è scritto vicino .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |