![]() |
appena si puņ
appena si puņ ho intenzione di sostituire anchio l'albero ed cilindro.. ma a dire il vero di motore mi basta anche quello della blata a 39cc č il telaio che mi interessa ..
Ciao e grazie Andrea |
l'mportante e' non avere fretta e metterla giu' bene..come volevasi dimostrare la gp3 ha delle potenzialita' enormi..ovviamente anche a suon di euro...ma non dimentichiamoci che l'equivalente 50 cc costa 3300 euro...
A mio avviso ha un telaio unico..che unisce rapidita' nei cambi di direzione..e stabilita' nel veloce...poi bisogna vedere se uno ci sta sopra.. |
info
la marmitta andrea l'hai presa...?
se si cosa gli hai dato...? |
no..non l'ho ancora presa...aspetto un attimo...prima prendo il radiatore.
|
|
vaschetta h20
raga.. la mia vaschetta č libera sotto il serbatoio.
Dove la devo fissare? Ciao |
come libera...ce' una sede...come se fosse un intaglio...e sopo rimane chiusa sotto al serbatorio..
|
niente viti
niente viti ora vedo di trovare la staffa a cui avvitarla..
inoltre manca un tendicatena che invece ho visto sull'originale(mi pare attaccato al forcellone) voi come avete ovviato? Ciao |
no infatti non viene fissato con le viti....tanto non si muove mica...e il tendicatena ti confermo che non esiste...nemmeno sull'originale..ce' solo un rivestimento plastico vicino al passaggio della catena in zona telaio.
|
vaschetta ok
vaschetta ok.. ma per il tendicatena se la carena non č ben tirata tocca la carena?
proverņ a trovare la foto dove si vedeva un tendicatena.. il tappo e completamente smontato 3 pezzi + guarnizione... Ma ora vado a mare. Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09. |