Ieri prima pistata ..
E' stata una giornata fantastica anche se mi ha preoccupato il tempo visto i nuvoloni che minacciavano pioggia .. Non pensavo che girare con la mini fosse così stancante (da considerare anche che sono stato in pista dalle 08:40 alle 22:30 :smt124) ..
I primi turni sono stati un vero disastro , non riuscivo x niente a piegare, in curva quasi quasi mi fermavo e perdevo tantissime volte le pedaline (errata posizione , mettevo il tallone sulla pedalina tenendo quindi il piede troppo avanti e mi strisciava a terra appena piegavo un tantino di più.. risolto poi nel pomeriggio quando uno che gira da anni mi ha consigliato di tenere la punta sulla pedana e quindi avere il tallone indietro .. dire che la posizione è scomoda e stancante è poco .. a fine turno non riuscivo a scendere dalla mini tanto mi si bloccavano le caviglie :lol1: ) .. Grossi problemi poi comunque non ne ho avuti , tranne per la pompa dell'acqua che piscia decisamente troppo dopo che ha girato (vedrò di revisionarla quanto prima) .. Sono caduto 2 volte nei turni della mattina in una curva a destra dove perdevo la pedana e non sentivo per niente grip .. sempre nei turni della mattina ho fatto 2 lunghi .. il pomeriggio è andato comunque decisamente meglio , chi mi ha visto girare la mattina mi ha detto che sono migliorato (anche se comunque ancora dire che devo migliorare è poco .. grazie alla nuova posizione in sella mi sentivo molto più sicuro e grazie a questo potevo spingere di più e piegarmi meglio) .. Nei turni serali comunque nonostante la stanchezza (tutt'ora sono tutto dolorante :smt121 , ho dato il meglio di me .. giravo molto più sciolto e aggressivo , divertendomi sempre più :smt150 .. Purtroppo proprio per la foga di girare più forte mi sono fatti altri 2 dritti ed un volo oltre la balla di fieno protettiva anche se per fortuna l'unico ad aver preso il volo sono stato io visto che la mini si è fermata nella ghiaia (sono una :fava: ) .. Adesso devo revisionare quanto prima la pompa (mi scoccia quel gocciolio , anche se cmq in tutta la giornata l'ho rabboccata solo 2 volte quindi non perde poi chissà quanto) , mentre che ci sono prenderò anche le massette nuove e la campana in maniera tale da evitare di pagare due volte la spedizione .. devo farmi bene i conti perchè se posso vorrei prendermi anche la strumentazione che mi deve rilevare almeno giri e temperatura (per i tempi poi si vedrà più avanti) e una catena di riserva.
|