Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   2013 la prima volta dell'anno quanto vi costa ??? (http://www.minimotovrforum.it/piste/106162-2013-prima-volta-dellanno-quanto-vi-costa.html)

Pistikkio83 24-01-13 01: 07

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936104281)
Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose

Semplicemente perfetto!!!! La penso come te.... Poi magari non sono i 5€ a far la differenza....quindi pagare 15-20€ è lo stesso... Io comunque preferirei pagare 20-25€ e avere la pista in ordine come dici tu invece che pagarne 15-20 e avere di tutto in pista.... Ricordo che una volta in una pista della Romagna di cui non faccio il nome, mi son trovato in pista della anatre.....è si!!!! :asd:

RR 417 24-01-13 01: 36

Quote:

Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose

ciao Luca,su questo siamo pienamente daccordo:si: il mio intervento precedente era piu' rivolto non alle condizioni della pista(asfalto,via di fuga,erbacce) ma al contorno,perche' molti vorrebbero il paddock da motogp tutto asfaltato,piscina,colonnine corrente,bar,bagni,docce a 5 stelle,e per 15euro ci si deve accontentare,infondo si va' per girare non per fare salotto,se poi capita di avere i conforts per quella cifra tanto meglio :smt121

luca z1000 24-01-13 06: 27

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936104321)
ciao Luca,su questo siamo pienamente daccordo:si: il mio intervento precedente era piu' rivolto non alle condizioni della pista(asfalto,via di fuga,erbacce) ma al contorno,perche' molti vorrebbero il paddock da motogp tutto asfaltato,piscina,colonnine corrente,bar,bagni,docce a 5 stelle,e per 15euro ci si deve accontentare,infondo si va' per girare non per fare salotto,se poi capita di avere i conforts per quella cifra tanto meglio :smt121

Quello nn lo pretendo nemmeno io ma un minimo di manutenzione al circuito credo sia di dovere 15/20 o 25 ke siano, sono dell'opinione ke se un posto lo tieni bene poi la gente e' piu invogliata a venire anke se paga un po' di piu', io prima andavo sempre in un circuito vicino casa a girare un circuito nuovo e mi sembrava il top ma poi ne ho visti altri e pagando meno sono tenuti meglio di quello anke se hanno molti piu' anni di attivita e preferisco farmi 4 ore di macc andata e ritorno ke andare vicino casa e ogni volta stare lungo ad ogni curva x asfalto sporco e mal tenuto.

RR 417 24-01-13 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103029)
AGGIORNATO

CAVALLETTO : 15 euro ingresso - 15 euro tessera Uisp

CHIGNOLO PO (PROV. PAVIA) : 20 euro ingresso

CODOGNO : 20-25 euro ingresso (si compila scarico di responsabilita')

GALLIANO PARK : 18 euro ingresso

LA MADDALENA : 20 euro ingresso (si compila scarico di responsabilita')

LAGO MAX : 20 euro ingresso

MUGELLO : 30 euro ingresso (compreso ingresso autodromo)[/

ORTONA MINISPEED : 20 euro ingresso - 15 euro tessera socio

PISTA BZM : 15 euro ingresso

PISTA DELLE ALPI Torino: 30 euro ingresso (scarico responsabilità)

PONTECORVO : 10 euro ingresso - 15 euro tessera socio

RIETI LA SCINTILLA : 20 euro ingresso+tessera socio - 46 euro Uisp baseM

ROZZANO BIG KART : 25 euro ingresso

SAN MAURO : 20 euro ingresso

TORRICOLA : 10 euro ingresso - 3 euro tessera socio PREMIO LOW COST :1st:

X-BIKE : 20 euro ingresso (si compila scarico di responsabilita')

VIVERONE Cavaglià (BI) : 35 euro ingresso (scarico responsabilità... e minimo 8 minimoto per avere il turno )

nessuna info sul kartodromo Cascia ???

luca z1000 24-01-13 12: 41

Dipendi da come si sveglia l'anno scorso l'ho chiamato tre volte in giorni diversi e un giorno era 15 la volta dopo 25 e l'ultima 30 alla fine nn ho piu chiamato senno' x gira me toccava passa prima alla finanziaria x un prestito. Cmq dicono ke si aggiri intorno alle 20/25 ma nn so se fanno firmare lo scarico responsab o serve la tessera uisp.

Pistikkio83 24-01-13 13: 24

L ultima volta che ci sono stato circa 3 anni fa, ho fatto la tessera socio gratuita e ho pagato mi pare 20€.... Non vorrei ricordare male il prezzo ma la cosa che mi ricordo bene era la tessera socio gratis!!!!

RR 417 24-01-13 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1936104393)
Non vorrei ricordare male il prezzo ma la cosa che mi ricordo bene era la tessera socio gratis!!!!

e quando te lo dicono stenti a crederci non e' vero :smt121
comunque non sarebbe male se i proprietari di impianti intervenissero anche loro nel post con delle iniziative per incentivare o proporre all'attenzione novita' inerenti all'argomento :si:

99Cannelle 24-01-13 17: 34

Io credo che la tessera socio gratis sia un dovere più che una cortesia...i gestori facendoci la tessera socio si parano il culo alla grande.

aster76 24-01-13 18: 10

Quote:

questa si chiama educazione...

RR 417 25-01-13 00: 39

Quote:

Originariamente inviata da 99Cannelle (Messaggio 1936104424)
Io credo che la tessera socio gratis sia un dovere più che una cortesia...i gestori facendoci la tessera socio si parano il culo alla grande.

per curiosita' ,ma queste tessere associative che valenza hanno se non sono indiscreto ???:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.