Quote:
Originariamente inviata da luca z1000
(Messaggio 1936104281)
Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose
|
ciao Luca,su questo siamo pienamente daccordo:si: il mio intervento precedente era piu' rivolto non alle condizioni della pista(asfalto,via di fuga,erbacce) ma al contorno,perche' molti vorrebbero il paddock da motogp tutto asfaltato,piscina,colonnine corrente,bar,bagni,docce a 5 stelle,e per 15euro ci si deve accontentare,infondo si va' per girare non per fare salotto,se poi capita di avere i conforts per quella cifra tanto meglio :smt121
|