![]() |
Quote:
Certo un plauso a tutti i partecipanti... ma il mio non è un discorso di nostalgico ma un fatto ...cioè che l'europeo è diventato un " trofeo estivo" visto il numero di partecipanti .. ,,, le gare di minimoto combattute , non che li non ci siano state, si fanno in Italia, anche se anche da noi il numero di iscritti è calato causa costi e crisi. |
Si ok, e il fatto di non essere molto frequentato, probabilmente e' una colpa delle federazioni, nazionali o internazionali che siano.
Mi ha fatto veramente strano che l'unica nazione (la Spagna) con un campionato minimoto, molto pubblicizzato su forum e social network, non avesse presente nemmeno un pilota, perche'? La Gran Bretagna, che ha pure alcuni piloti, nemmeno. Mi risulta anche peraltro che l'europeo sia sempre stato in secondo piano rispetto al campionato italiano. Pero' ragazzi, se non diamo una smossa a questo mondo e pensiamo sempre e solo ai bei tempi, non se ne viene piu' fuori. In fin dei conti il costo era piu' o meno lo stesso di una wild card all'italiano e la pista era a meno di un'ora e mezzo dal confine. |
Quote:
è qualche anno che dico " quest'anno lo faccio !! Cascasse il mondo !! " ma poi mi ritrovo squattrinato e......... |
Quote:
|
Cia', 2014 mi aggrego....
|
Quote:
Quote:
|
sodiomia potente! io mi impegno a farlo solo se il team si chiamerà idro racing team
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |