![]() |
raga oggi sono andato con la mini all'inizio vb sempre con la perdita però ci sono andato tutto bn poi mi a cominciato a fare i vuoti praticamente quando vado ad accelerare fino a meta va bn poi quando arrivo al massimo di decellera e poi riaccelera da sola poi alla fine si è spenta e va bn poi quando la accendi adesso rimane accesa però non parte propio O.O e se vado ad accelerare si spenge e da oggi pomeriggio che ci sto combattendo non ce la faccio piu mi sto disperando non so cosa sta succedendo vi prego aiutatemi :'(
|
a poi la perdita me ne sono accorto che era il tubbo troppo largo perche ci o messo quello che si usa per annafiare il prato cpt? e vb però non capisco perche fa cosi :'(
|
A Fabrì statte calmo;)
Con le cina gli sbattimenti sono all'ordine del giorno. Allora rispetto a ieri cosa hai fatto sul tuo carburatore? Hai solo cambiato il tubo? Ti suggerisco di effettuare i lavori che ti sono stati consigliati da sola la mini non si aggiusta |
Cambia sto carburatoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:mitra:
|
no o lasciato la perdita perche poi quando ci sono andato ieri mentre andavo gocciolava poco però mi faceva i vuoti ma quasi mai invece oggi gocciolava di piu di sicuro sara il tubbo e poi mi si e spenta e cosi via non partiva piu si accendeva però faceva un rumore cupo non il solito drin drin delle minimoto :(
|
Quote:
Quote:
Fatto cio controlla se il collettore e' fissato bene con la sua guarnizione (potrebbe tirarti aria da li) e che la ghiera della ghigliottina sia avvitata fino in fondo. Un ultima cosa...hai verificato se sotto all'attaco del rubinetto e' presente il minuscolo o-ring? |
ok cosè un ring cmq ho notato solo che ai lati del rubinetto sono stretti mentre invece in mezzo ce una piccolissima fessura ma tanto ormai è inutile che ci sto girando in tondo sto prendendo un carburatore 14 dell'orto filtro dell'aria racing a fungo e colletore in metallo ;)
su avotecnica :D |
Alt!
Dove lo leggi che è un dell'orto? I carburatori dove è specificato che sono appunto della dell'orto sono solo sha 15 e sha 16. Per il resto, gli o-ring sono delle guarnizioni a forma di anello. Se vuoi un consiglio smonta il carburatore che hai, almeno impari un pò di tecnica. Benny66 ti diceva di controllare l'o-ring del rubinetto perchè spesso ostacola il meccanismo. |
domani controllerò ;) raga grazie di tutto veramente :)
|
raga come si toglie il filo dell'acceleratore dal carburatore? xD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04. |