![]() |
eh...avrebbe troppi pochi giri in curva....se si gira nei kartodromi si potrebbe fare:rotfl:
no no ho il pallino di stà "frizione"....quando mi prendono i pallini è finita..li porto sempre a termine |
se riesci a farne 1 stile bagno olio. come le altre moto.. bhe..... vendi il progetto diventi bilionario
piccola stesso spazzio ecc dell atuale a secco .. sia spazzio campana pignone ecc |
ovviamente con gli stessi ingombri.plug&play.
visto che tutto quello che mi sono cimentato l'ho portato a termine con bei risultati...mi sa che qualche casa gli conviene contattarmi prima che gli mangio i clienti :rotfl: |
per curiosita...... ma la tua monimoto con motore pit-bike
nn ti soddisfa piu ? |
Quote:
DAVID B. |
Quote:
|
Ok ma è come girare con una gp500 sempre in sesta...
Il4t lo vendo Per questo motore sono fiducioso |
Ciao mi intrometto un momento, anche io ho fatto un proto 70 per la mini usando Carter d1 a cui ho rifatto i prigionieri, e termica top Trophy, come scarico sono stato fortunato la roost che monto ha il collettore girevole ed è bastato uno spessore di pochi mm tra collettore e pancia. Per le prestazioni.... C'è stato da lavorare non poco, il motore aveva solo coppia e zero potenza sopra all inizio, dovute soprattutto alla impostazione stradale del gt, ma una volta portate le fasature a valori decenti, rifatta la luce di scarico che altro non era che un piccolo foro tondo, aggiunti i booster di scarico, e adeguato lo squish ...adesso va. L erogazione è simile alla mini viste le fasature inizia a tirare a poco più 8000rpm fino a 13000 ma con una spinta nettamente superiore. Prossimo Step provo ad allargare i booster che sono po piccoli e a dargli più da bere.
|
quindi il tuo è ad aria?
|
No scusa ho dimenticato di scriverlo, viene da un minarelli orizzontale ed è a liquido.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 24. |