Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   qualcuno sa qualcosa sui carburatori polini? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/105204-qualcuno-sa-qualcosa-sui-carburatori-polini.html)

aster76 18-11-13 08: 34

Il 21 polini sulla nuova RRZ-3 è stato testato in pista ed utilizzato anche l'ultimo test day fatto a Codogno, monta getti specifici, e l'erogazione si è dimostrata più pronta e lineare.

CZar 18-11-13 11: 50

Aster, so che monta getti specifici, ma mi piacerebbe sapere piu' o meno da dove partire come configurazione, per non comprare roba inutile. In altezza ci sta o tocca la marmitta? Era di serie o modificato in qualche modo?
Io sarei interessato a provare il 23 qualcuno l'ha provato?

aster76 18-11-13 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936148110)
Aster, so che monta getti specifici, ma mi piacerebbe sapere piu' o meno da dove partire come configurazione, per non comprare roba inutile. In altezza ci sta o tocca la marmitta? Era di serie o modificato in qualche modo?

Come configurazione di partenza non so dirti (per ora), mentre per modifica o robe varie, quello commercializzato da grc, monta tranquillamente senza toccare la marmitta e senza modifiche di alcun genere...

MrFast 23-11-13 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936148114)
Come configurazione di partenza non so dirti (per ora), mentre per modifica o robe varie, quello commercializzato da grc, monta tranquillamente senza toccare la marmitta e senza modifiche di alcun genere...

Quindi aster se compro il 15 posso montarlo sul motore polini malossi con il collettore polini? quello del 18 phbg per intenderci.

aster76 23-11-13 20: 50

il carburatore polini che monta la grc, e compatibile al 100% con tutte le ciclistiche, senza interferire con marmitta o altro, e fino al 21 non è necessario sostituire il collettore!!

MrFast 23-11-13 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936148798)
il carburatore polini che monta la grc, e compatibile al 100% con tutte le ciclistiche, senza interferire con marmitta o altro, e fino al 21 non è necessario sostituire il collettore!!

Grazie Aster allora con le tarature della casa non c'è da tribolare dovrebbere essere più o meno giuste

CZar 25-11-13 11: 19

Scusa, ma in base a cosa fai questa affermazione? Potrebbe arrivarti anche completamente scarburato.

salvo 79 25-11-13 13: 35

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936148110)

Ciao Cri, con il 23 Carbonera ci ha vinto un Italiano ed un Europeo credo

gio4nero 25-11-13 13: 44

Quindi fanno un collettore apposta per il 23 o bisognerebbe modificare quello del 21 per
farlo entrare?

Action 25-11-13 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936148943)
Ciao Cri, con il 23 Carbonera ci ha vinto un Italiano ed un Europeo credo

In verità, Michael l'ha provato per l'Europeo ma l'ha accantonato così come per l'italiano ed ha girato e vinto con il classico PHBG21

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 17.