Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1936086513)
Ero e resto in argomento, ad oggi NON si può partecipare ad un evento organizzato da Ente diverso da quello a cui si è affiliati per grane assicurative ecc. ecc.
A mia precisa domanda:"hai fatto la licenza MRC o la tessera ASI per partecipare al Salamella" è stato risposto così:" No, ho presentato la tessera UISP ".
Questo è successo a Salmour e gare successive e, che io sappia, voi organizzatori davate la possibilità di partecipare a tutti solo ed esclusivamente per l' ultima gara di Codogno. Io mi chiedo come potesse essere coperto da eventuali infortuni quel bambino di 7 anni che, oltre a partecipare ad una gara (con tanto di classifica) e non ad una manifestazione, non era neppure in possesso di regolare licenza per partecipare all' evento.
Può essere che il padre si sia sbagliato nel riferirmi quelle cose ? Che si sia confuso ? Non so..... io ho capito benissimo.
Torno in letargo..... resto a disposizione per tutto ciò di cui avete bisogno ..... se mi avete bisogno chiedete pure, vedrò di rispondere.
|
Il discorso è sempre il medesimo se avete delle domande fatele ai diretti interessati vi verrà risposto è inutile "ho sentito dire, mi hanno detto".
Purtroppo le regole le fanno le assicurazioni, non noi che dobbiamo solamente attenerci, come dici tu stesso, il discorso Wild Card perchè costa di più della semplice iscrizione, perchè dobbiamo fare noi Moto Club una assicurazione aggiuntiva per coprirci/coprirvi le spalle non essendo affiliato all'ente a cui ci appoggiamo nel nostro caso, tutto qui, perciò ogni volta si ripaga l'assicurazione, fate i conti che alla fine risparmiate sia voi che noi per modo di dire (purtroppo siamo sempre noi a pagare), senza cercare sotterfugi scappatoie che l'acqua calda è stata gia inventata dagli altri (chi ha fatto le regole del gioco) non da noi.
La partecipazione è sempre stata aperta a tutti come Wild Card in tutte le gare come da regolamento, che cosa stai dicendo, queste sono solo interpretazioni messe in giro da chi?
Questo comportamento lo avrai da tutti i Moto Club in qualsiasi manifestazione, perchè sono le regole, le leggi che governano in questo benedetto bel paese se vogliamo seguire le regole.
Non tornare in letargo, le discussioni sono sempre interessanti quando sono costruttive per chiarire eventuali mancanze di informazioni in entrambi i sensi, perchè ci sono tante parole in giro interpretabili a piacimento ma pochi fatti concreti.
|