![]() |
Quote:
Allora non sarebbe meglio stilare le classi dopo le cronometrate ? mettendo i piloti in ordine di tempo e per i furbetti chi fa le prove più lente di almeno un secondo rispetto alla gara verrà penalizzato a fine gara |
Si dice su fb che ci sia gia' la lista delle piste. Ho letto anche lazio, puo' essere?
|
Quote:
Attenzione...ho letto anche io...una precisazione poi anche Aster leggera'...Roma e' solo una manifestazione non di campionato al fine di farci conoscere considerato che ci e' stato chiesto...e i piloti in quella zona sono tanti...la ns e' solo per conoscenza gruppo WLB...non fara' parte del campionato...come specificato Sabato alla cena (so che non c'eri:rotfl:) indi per cui andiamo subito a precisare...ci sembrava una cosa carina...il tutto e' al di fuori delle piste che calchera' il wlb per il trofeo.... ciaoooooo:lol1::lol1::lol1: |
diciamo che non sarebbe stato WLB SENZA LA CLASSICA GOGLIARDATA......AHAH...in quella giornata tutti possono partecipare..e poi ci saranno le modalita' d'uso da seguire...tutti sono invitati .... E SPERO CHE SIATE VERAMENTE TANTI...!!!!!!
aLMENO MI DARETE UN PO DI LAVORO DA FARE...AHAHAHAH |
infatti, precisiamo che la trasferta laziale sarà come anticipato alla cena dal buon Sandro, fuori campionato, appunto per far conoscere la famiglia wlbteam.
|
Quote:
|
Quote:
In base ai tempi assegnati per le varie piste, i pochi piloti che si troveranno a cavallo potranno scegliere cosa fare. Per tutti gli altri non ci saranno problemi... anzi, tutti gli altri vorrebbero avere il problema di essere vicini al limite imposto :lol1: Per chi, nelle piste di casa, vede di essere all'interno del limite, sicuramente non avrà problemi a rientrarci nelle piste non di casa :si:. |
Quote:
|
Ovviamente sono d'accordo con maurizio, se come spero si fara' l'ER uisp parteciperemo di nuovo proprio per quanto evidenziato dal buon maurizio, ma se il wlb fara' lo stesso parteciperemo anche al wlb senza dubbio.
|
raga una curiosità poichè non mi va di leggere tutte le pagine:lol1: ma se volessi partecipare al wlb facendo solo qualche garetta ma non come wild card perchè penso convenga di + iscriversi a tutto il campionato cosa devo fare e con che costi? Cioè costo iscrizione, tipo di tessera ecc? Infine serve il certificato medico? E se si quale e da chi farlo? Grazie
Ps Aster preparati che ti svernicio:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 10. |