![]() |
se imparate ad andare forte a volpiano troverete tutte le altre piste piu' semplici......noi del nord siamo pigri e vogliamo andare forte dove le doti tecniche servono poco......
poi quando andiamo a girare a galliano ripa san mauro ci lamentiamo se prendiamo schiaffi..... la minimoto nasce per le piste da minimoto e non per i kartodromi......non si chiamerebbero KARTODROMI..... A GALLIANO GIRANO I KART? NO A RIPA? NO mi spiace ma se volpiano chiude mi dispiacera' parecchio....... |
Quote:
|
Quote:
anche io mi ricordo che quando vidi la pista di ripa pensai subito a volpiano, e spero vivamente che non chiuda perchè a me piace come allenamento, ogni volta Luca mi dice che è impegnativo il tracciato. |
Quote:
|
Quote:
vediamo dai...... magari è lunga ma abbastanza tortuosa :si: |
in tannto non ci sono piu i piloti di una volta basta guardare i piloti in testa all competizioni italiane di minimoto e chiedetevi in che piste girano apparte questo ultimamente a volpiano ci sono stati delle discordie tra gruppi noi andiamo piu forte noi andiamo piu piano noi siamo quelli e voi siete i piu bravi e per questo cia rimesso la pista di volpiano adesso per le evoluzioni dei motori che sono in continuo cambiamento continuano a dire che la pista di volpiano e piccola percarita' e vero ma all epoca quando i piloti del tipo tiraferri comollo insalata ed tanti altri che non sto a nominare sono sempre venuti a girare nel circuito piccolo per avere piu padronanza della moto e quando andavano a girare in giro si son sempre fatti riconoscere con italiani vinti europei vinti costruttori vinti e vero che cambia anche la mentalita' della gente ultimamente a volpiano si sentiva dire solo la pista sarebbe meglio se e piu grande adesso si corre solo sui kartodrami e cosi si e costruita una pista grande che possano girare dalle mini o kart o mini gp pit scooter motard e una struttura grande (il contesto) le spese sono molte il padrone non e paolo miletto ce un personaggio alle spalle che a finanziato il tutto miletto gestisce la pista il disegno e di paolo ed in base alle problematiche che a avuto a traccire sul posto quel tipo di tracciato a valutato che per la sua tipologia di pista e quello migliore dobbiamo fare ancora il tappetino e poi si da il via passate voce ci sara un inaugurazione strepitosa a e venite a girare spesso che ci sono le spese ciao a tutti
|
Bisogna informarsi se c'è l'area campeggio, perché ho paura che lá ci piazzerò una tenda!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
ceeeeeeerto che ci verremo!!!!!!!:sbav: |
Quote:
Visto che la pista è stata disegnata da te e, tenuto conto della varietà di mezzi che ci gireranno, pensi che tecnicamente rappresenti una valida "palestra" per i piloti delle minimoto ( bimbi compresi) o, per esigenze di guidabilità delle altre categorie sarà penalizzante per le mini ? Insomma, conterà la guida o conterà maggiormente "il motore" ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |