![]() |
Quote:
|
ma nessuno dice niente delle leve? Mi fanno proprio cagare ma tra tutto il resto non ho avuto tempo di cambiarle, cmq le foto non rendono difatti il lucido non si vede neanche e il grigio è un alluminio quindi l'effetto dal vivo è molto diverso anche se ci sono delle imperfezioni nel lucido, che ha sgocciolato e nella carteggiatura che credevo col fondo si riempisse.......cmq vi ringrazio. Alla fin fine con 40 euro e rinata e spero che duri un bel pò. L'adesivo del tipo che fa la pipì mentre alza il dito medio mi fa morire e la scritta fabry nel codino dietro spero sia vista da molti di voi:smt124 anche se la realtà è un pò diversa......:-(
|
ecco vedi?!!? l'adesivo del bimbo che fa pipì è da truzzo (infatti la trovi su tutte le macchine che imitano alla spaghetti e pizza fast and furious) e la scritta fabri fa molto motorino tabbozzo anni '90! hahahahahah
|
Quote:
|
:si:bella colorazione complimenti!!!
|
Grazie:si: di presenza è molto + carina perchè in foto non si vede il lucido delle carene. E poi ammettiamolo il tipino col dito medio alzato che guarda gli avversari quando li passi è trooppo forte....hi hi hi:rotfl:
|
Fabbri, ora dagli del Gassss!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |