![]() |
Quote:
senza nulla togliere ne allo iame ne a bugatti..... |
Ciao
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi vuoi dirmi che il buga non sa che si finisce quando danno la bandiera a scacchi?? ma dai ste..... mi sembra che un insalata che rimonta da quinto alla prima curva a primo mettendo dietro fior di piloti non sia da sottovalutare in questo modo...... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma confermo, quel pistolon di un Buga era convinto che la gara fosse finita....:doh: si é confuso con quel cavolo di "0" davanti al "1" ... almeno cosí ha provato a spiegare dopo :lol1: |
Quote:
|
Io penso che quello che ha fatto Matteo sia solo che da elogiare,tanto di cappello.Me lo sono guardato bene ,faceva traiettorie assurde,e quello che pagava sul dritto lo riprendeva in staccata e curva.
Poi sulla solita diatriba tra i motori ,il sabato con i Bz abbiamo tribolato un pò,ma la notte porta consiglio,e in gara uno (Open B) i valori erano molto più livellati,forse ha fatto più differenza la conoscenza della pista.Gara 2 non la considero nemmeno gara,mai vista una pista così impraticabile sul bagnato.Ultima considerazione,pensavo peggio sulla Milfona,alla fine 2 toccate di culo e un paio di bicchieri il sabato sera, la hanno addolcita parecchio,alla fine parlava già di come organizzarsi nel 2013.:lol1: |
Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend. Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo. Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente. Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta. Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo. Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato :si: ;) Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede. Ah, una foto del gigante buono ;) http://i47.tinypic.com/2v181s7.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |