Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° gara Interregionale FMI/WLB - 10 giugno pista Le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/102888-4-gara-interregionale-fmi-wlb-10-giugno-pista-sirene.html)

manara 11-06-12 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da jeremy (Messaggio 1936064236)
Sti Iame hanno vinto solo in s.a.v.- senior b - senior c- open b - open c nella open a secondi ...
non male STI iame :rotfl:

in open b ha vinto sul bagnato dove conta poco il motore. siamo onesti....su asciutto ha vinto un bel bzm :lol1::lol1::lol1:

senza nulla togliere ne allo iame ne a bugatti.....

AustinRiki 11-06-12 19: 49

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1936064106)

Hahahahah io e Dimitri eravamo gommati stagionati .... Hahaha ci siam propio divertiti ....

STEVEN73 11-06-12 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936064268)
in open b ha vinto sul bagnato dove conta poco il motore. siamo onesti....su asciutto ha vinto un bel bzm :lol1::lol1::lol1:

senza nulla togliere ne allo iame ne a bugatti.....

Chiedo scusa se mi intrometto ma se quel pistola del Buga non rallentava dopo il traguardo convinto che era l'ultimo giro mentre ne mancava ancora 1 avrebbe vinto lui.:doh:

manara 11-06-12 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1936064271)
Chiedo scusa se mi intrometto ma se quel pistola del Buga non rallentava dopo il traguardo convinto che era l'ultimo giro mentre ne mancava ancora 1 avrebbe vinto lui.:doh:

con i se e con i ma non si vincono le gare..........se mia nonna aveva le ruote era una cariola.....:moto:

e poi vuoi dirmi che il buga non sa che si finisce quando danno la bandiera a scacchi?? ma dai ste.....

mi sembra che un insalata che rimonta da quinto alla prima curva a primo mettendo dietro fior di piloti non sia da sottovalutare in questo modo......

STEVEN73 11-06-12 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936064281)
con i se e con i ma non si vincono le gare..........se mia nonna aveva le ruote era una cariola.....:moto:

e poi vuoi dirmi che il buga non sa che si finisce quando danno la bandiera a scacchi?? ma dai ste.....

mi sembra che un insalata che rimonta da quinto alla prima curva a primo mettendo dietro fior di piloti non sia da sottovalutare in questo modo......

No no non volevo dire questo non mi permetterei mai di criticare o sottovalutare un pilota come insalata anzi il contrario, secondo me è stato proprio lui che a fatto la differenza e non il suo motore

manara 11-06-12 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 1936064316)
No no non volevo dire questo non mi permetterei mai di criticare o sottovalutare un pilota come insalata anzi il contrario, secondo me è stato proprio lui che a fatto la differenza e non il suo motore

infatti...il motore andava una pippa.......

crash 11-06-12 23: 15

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936064281)

Nitromatt ha fatto una gara coi fiocchi!!!
Ma confermo, quel pistolon di un Buga era convinto che la gara fosse finita....:doh:
si é confuso con quel cavolo di "0" davanti al "1" ... almeno cosí ha provato a spiegare dopo :lol1:

Senior 11-06-12 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936064321)
infatti...il motore andava una pippa.......

Sti macina caffè vanno proprio male!!!!!!!!!! io li cambierei, li butterei:lol1::lol1: dimmi dove però.

crunc 12-06-12 08: 57

Io penso che quello che ha fatto Matteo sia solo che da elogiare,tanto di cappello.Me lo sono guardato bene ,faceva traiettorie assurde,e quello che pagava sul dritto lo riprendeva in staccata e curva.
Poi sulla solita diatriba tra i motori ,il sabato con i Bz abbiamo tribolato un pò,ma la notte porta consiglio,e in gara uno (Open B) i valori erano molto più livellati,forse ha fatto più differenza la conoscenza della pista.Gara 2 non la considero nemmeno gara,mai vista una pista così impraticabile sul bagnato.Ultima considerazione,pensavo peggio sulla Milfona,alla fine 2 toccate di culo e un paio di bicchieri il sabato sera, la hanno addolcita parecchio,alla fine parlava già di come organizzarsi nel 2013.:lol1:

CZar 12-06-12 09: 29

Da parte nostra un weekend memorabile.
Finalmente sabato siamo riusciti a far andare il 21 sul motorello di Checco, grazie all'insuperabile tocco di Crunc. E per timore di sbagliare nn l'abbiamo toccato per tutto il weekend.

Il tempo di qualifica di 32 netti mi ha sbalordito e anche Checco era incredulo.

Nella prima gara e' riuscito a stare attaccato al trenino dei primi tre e forse addirittura deve rammaricarsi per non aver osato un po' di piu', il quarto posto ci soddisfa pienamente.
Nella seconda un partenza lenta ( mi ha detto che la frizia non ha risposto bene) ci ha relegato in ottava posizione, trasformata in penultima da una caduta.
Una grintosa rimonta e l'episodio tra i primi due all'ultima curva ci ha permesso di tagliare quarti il traguardo.
Alla fine ci siamo portati a casa il terzo posto aggregato :si: ;)

Un grazie a Tuca, al Papero, ai Bettella e ai Bianchi per la compagnia, ci si vede.

Ah, una foto del gigante buono ;)

http://i47.tinypic.com/2v181s7.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20.