![]() |
Quote:
Aspettiamo di sapere cos' ha deciso afratton |
Quote:
ma semplicemente arrivare alla colusione che nel mondo esistono tante cose fatte ad arte, ma non tutto è alla portata di tutti e spesso si deve scendere a compromessi. La cina aria è una minimoto economica fatta ad occhi chiusi, ma non per questo initilizzabile. Ci sono diverse realtà dove viene usata e la gente si diverte, e non è gente che si diverte a darsi le martellate sulle @@. Quote:
Non esistono guerre fra i vari utenti di minimoto, non esiste una fazione della ITA, fazioni delle cina a liquido e quelle della cina aria. Esistono solo diverse categorie di divertirsi in moto, come esiste la stok l'SBK la moto 3 moto 2 e moto gp come esisteva la 50 la 125 la 250 e la 500. Come nelle gare in salita i partenti si dividono per classi, ma mai nessuno deve pensare che ci possa essere rivalità. Ci sono solo persone che si divertono, questo deve essere chiaro a tutti, sia chi usa una ITA sia per chi usa una cina liquido o una cina ad aria o una moto vera. |
Quote:
|
L'autore del post non è sparito, è chiuso da giorni in garage a sistemare la mini cinese!
Però perchè continuare a dividersi fra sostenitori e detrattori...per me la cosa migliore è averle entrambe, ovviamente l'italiana è il mezzo al top, da record, da sistemare sempre al meglio e tenere al calduccio...le cina fanno da accompagnatrici, da damigelle e comunque sono lì pronte quando la ita ha un problema...e poi possono salvare la situazione: a Codogno, gara Scarabelli, la ita di Leo proprio non ne voleva sapere di camminare bene, se fosse stata da sola la giornata sarebbe stata deludente ma....con le altre tre cinesine il piccolo non solo si è divertito ma si è preso anche le sue coppette di tolla...che alla fine danno più soddisfazione a me che ho resciuscitato rottame puro che forse a lui...però ha guidato tutta la giornata, questo direi che è fondamentale... |
Quote:
Quote:
e forse forse anche una persona... Sai cosa penso io? penso che se uno mi dice a me piace la ITA xkè è perfetta e prestazionale è OK, se dici mi piace la cina liquido xkè costa il giusto e tutto sommato và di più di una cina aria è OK. Mi piace la cina aria xkè la pago poco e non mi interessa se via via ci devo rinforzare il telaio. Se sento dire mi piace una ITA xkè le cina aria fanno vomitare francamente penso che so lo ha detto lo pensa veramente, ma deve anche capire che c'è un mondo che si diverte con quello che secondo lui fà vomitare. Quindi o sono un sacco di pesone sceme o ci sono diverse realtà. Cosa deve pensare uno che deve prendere una minimoto se sente dire che le cina aria fanno vomitare? E quì ti ho riposto, la prossima non ti rispondo xkè mi stai portando in OT per il gusto di etichettarmi. EDIT: quello che hai scritto nel primo tuo post che ho quotato non è assolutamente uguale al mio, pensa di più prima di scrivere. |
Si ma dandogli corda non hai fatto altro che prolungare il discorso. Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, io avevo cercato solo di smorzare i vostri toni e tornare al centro della discussione. Quello che penso lo dico prendendomi le mie responsabiltà, quella è l'impressione e sottolineo l' impressione che a volte mi dai. Detto questo tanto per chiarire chiudo qui.
|
Quote:
|
Quote:
Quindi se uno sputa nel piatto degli altri si lascia fare? Vado io a sputare nel piatto delle ITA si guarda che succede? Ci mancherebbe altro che non si può nemmeno pensare, e sopratutto di dire il pensiero di altri, sarebbe leccaggio. Ma prendersi le responsabilità è un altra cosa, fare una battatuta con un nick non è da persona responsabile, è da persona che vuol etichettare. E sopratutto un bel discorso finale non lava la faccia. Se ti ha dato noia il mio intervento nell'altro post, mi spiace, xkè l'ho fatto pensando di darti qualcosa di utile, come gli interventi che faccio quì nel forum, che se tu avessi letto un pò di più avresti visto che apro anche qualcosa di utile. Ed adesso basta davvero, che non piacciono nemmeno a me questi discorsi, e sopratutto non servono scuse xkè nessuno a colpe, abbiamo solamente parlato da pesone civili, quelle incivili si piachiano subito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |