Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 25 / domenica 26 CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101020-sabato-25-domenica-26-codogno.html)

lulu19 01-03-12 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936037340)
beh, se il problema é il cadere.... basta darci il gas e vedrai quante cadute:lol1:
cosa ti manca alla motina?? cavolo, domenica eravamo lí in due con la Pasini (noi e Pasqualotto).. potevi passare e chiedere se ti mancava qualcosa di particolare!!

beh durante le gare nn è che si dovrebbe puntare a cadere. cmq domenica nn vengo a far la gara questo è poco ma sicuro. nn so nemmeno se ci sarò alla prima WLB visto che forse devo andare a girare a Imola con la 125..

Cmq devo ancora rodare delle frizione, devo prendere alcuni ricambi come pastiglie, e della Pasini mi mancano le boccole del disco anteriore che devo cambiare. Ma zocchi me le può procurare..

questo weekend comunque devo aver la testa a sabato.. sono gare di altri tipi ma per me importantissime e devo vincere...

giako_blade 01-03-12 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936037289)
crash nn posso la moto nn è totalmente a posto e visto che sabato combatto e farò tardi la vedo dura..
non ho voglia di far le gare sempre perché poi diventa troppo serio.. è il mio terzo sport e voglio divertirmi.. poi domenica son caduta solo una volta e la prossima volta che vado a girare voglio cadereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lulu sabato scorso ne ho sparate 5 o sei di cui 2 veramente poderose una s'è impennata infondo al dritto mentre tiravo pure e s'è scomposta appena a toccato terra la ruota davanti.. nn mi son reso conto di nulla finche nn scarlivavo nell'erba a tuono! un'altra sempre infondo al dritto ho tamponato un ragazzo che stava in mezzo alla pista praticamente fermo! uno spettacolo.. dovevi esserci! hehehe:lol1:

riky_nano 01-03-12 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936037374)
ti riferisci al "darci il gas", vero???:lol1:
Cosa fai sabato/domenica?... vieni a partecipare al Memorial? dai che facciamo da cavia per testare se son bravi con la griglia o meno sti qua del "Salamella":rotfl:

Ma!! sicuro ....... so che sei un bravo Ragazzo !!!!!!!!! del resto come me !!!! siamo coetanei!!!! della serie ..... Ormai !!!!
bando alle ciance....... Purtroppo riky a sabato a la partita di calcio....
Domenica si puo' fare...... ci si vede in pista.....

lulu19 01-03-12 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936037407)
lulu sabato scorso ne ho sparate 5 o sei di cui 2 veramente poderose una s'è impennata infondo al dritto mentre tiravo pure e s'è scomposta appena a toccato terra la ruota davanti.. nn mi son reso conto di nulla finche nn scarlivavo nell'erba a tuono! un'altra sempre infondo al dritto ho tamponato un ragazzo che stava in mezzo alla pista praticamente fermo! uno spettacolo.. dovevi esserci! hehehe:lol1:

ahahah grande!!! io invece domenica per via del rodaggio e dei problemi nn è che cadevo.... poi ho fatto quasi due turni "tirati" alla fine e meno male che una caduta l'ho fatta mi serviva ahahahahahaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08.