Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

power83 23-02-12 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936034724)
ahahaa grande nada!!!
dai che ci conosceremo anche noi......

anche io e te ehehe...nada io e te poi abbiamo un appuntamento attorno alla tua moto:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936034733)
Oh ragazzi, già sono dovuto andare dal parroco col calendario WLB per evitare interferenze...però dimostrando che parte dell'incasso va in beneficenza ecc sono riuscito nell'intento. Ma se vado a raccontare di Parma e dintorni dove si sa che sono tutti comunisti...rischio la scomunica!

ahaahahahha:inferno::inferno::inferno::smt136:smt1 36:smt136:trattore::trattore::smt121:smt121:smt121

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936034920)
ha una cosa che forse non e stata detta , per il mangiare durante le gare cè il paninaro con panini, primi e bibite ecc... poi ogniuno fa come vuole :si:

Come direbbe Homer dei Simpson...MITICO!!!:sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936035008)
La lady accetta molto volentieri la birra, ma dopo le gare perchè sono astemia quindi dovrei rimanere lucida durante la giornata...anche perchè sono io che faccio l'ordine delle griglie di partenza...quindi non fatemi bere...però la mia socia che si chiama Barbara lei accetta anche alle 9 del mattino....
Ringhio Franci
Staff PeeWee

:lol1:

Ma quindi se ti faccio bere prima delle gare allora potrei anche partire primo invece che ultimo!:lol1::lol1::lol1:

nadarone 23-02-12 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936035207)
anche io e te ehehe...nada io e te poi abbiamo un appuntamento attorno alla tua moto:lol1:

non ce problema :si: mi porto anche la pit bike per fare due sgommate
magari ce anche il ragazzo che è venuto una delle ultime gare con il banco prova per le minimoto e pit bike che ha costruito lui e che sta per commercializzare cosi provate i cavalloni cinesi

power83 24-02-12 01: 19

eheh il mio verra' provato forse la settimana prox al banco, son curioso!

nadarone 27-02-12 13: 10

allora siete pronti noi ieri eravamo in 19 a fare la prima uscita in pista in previsione della gara di domenica

resa1986 27-02-12 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da nadarone (Messaggio 1936036219)
allora siete pronti noi ieri eravamo in 19 a fare la prima uscita in pista in previsione della gara di domenica

azz voi siete agguerritissimi!!!!!

noi abbiamo provato qualche soluzione sabato... ma con dany65 c'è poco da sperare, quello va forte con tutto!:temporale:

power83 27-02-12 18: 35

io devo ancora montare la moto...:temporale::smt139:smt139

...anzi ora scendo che vado a fare qualcosa, mi sa che ormai e' ora:fava:

tereleo 28-02-12 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936036265)

noi abbiamo provato qualche soluzione sabato... ma con dany65 c'è poco da sperare, quello va forte con tutto!:temporale:

Vero: sabato aveva la ghigliottina bloccata tutta aperta con una vite e per rallentare un filo nelle curve usava solo le ginocchia...in pratica al posto della manopola dx aveva un lucchetto...ben bloccato...

Dany65 28-02-12 14: 10

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936036265)

Fai il modesto ma sai benissimo che con la cina stai andando di gran lunga più forte che con la tua vecchia RRz e che a seguirmi prima o poi impari anche a starmi davanti :si:

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936036523)
Vero: sabato aveva la ghigliottina bloccata tutta aperta con una vite e per rallentare un filo nelle curve usava solo le ginocchia...in pratica al posto della manopola dx aveva un lucchetto...ben bloccato...

Su questi affari mi sto divertendo un sacco, come non mi accadeva da tempo... forse perchè la poca potenza mi stimola a dare oltre il 100%... chi lo sa! :D
C'è anche da dire che tuo figlio e gli altri "bimbi" che c'erano in pista non scherzano affatto ed è un peccato che voi non siate presenti a questa prima gara...so che è un osso duro e mi sarebbe piaciuto combattere anche contro di lui :si:
E non datemi per favorito perchè, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre! :rotfl:

resa1986 28-02-12 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936036579)
Fai il modesto ma sai benissimo che con la cina stai andando di gran lunga più forte che con la tua vecchia RRz e che a seguirmi prima o poi impari anche a starmi davanti :si:

Su questi affari mi sto divertendo un sacco, come non mi accadeva da tempo... forse perchè la poca potenza mi stimola a dare oltre il 100%... chi lo sa! :D
C'è anche da dire che tuo figlio e gli altri "bimbi" che c'erano in pista non scherzano affatto ed è un peccato che voi non siate presenti a questa prima gara...so che è un osso duro e mi sarebbe piaciuto combattere anche contro di lui :si:
E non datemi per favorito perchè, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre! :rotfl:

si vede proprio che ci stiamo divertendo......ahahahaha

per ora mi limito a stare dietro..... poi in gara la fortuna di non avere rotture premierà......ahahahahaha visto che la volta scorsa ho rotto solo un particolare della pinza freno anteriore rispetto a te che hai aperto in 2 il telaio sarai premiato te!

paperinik 28-02-12 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936036579)
...E non datemi per favorito perchè, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre! :rotfl:

Per me oramai quest'anno stai puntando dritto dritto a portare a casa un doppio titolo:
RSP e Scarabelli! :smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 44.