Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1936036265)
azz voi siete agguerritissimi!!!!!
noi abbiamo provato qualche soluzione sabato... ma con dany65 c'è poco da sperare, quello va forte con tutto!:temporale:
|
Fai il modesto ma sai benissimo che con la cina stai andando di gran lunga più forte che con la tua vecchia RRz e che a seguirmi prima o poi impari anche a starmi davanti :si:
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
(Messaggio 1936036523)
Vero: sabato aveva la ghigliottina bloccata tutta aperta con una vite e per rallentare un filo nelle curve usava solo le ginocchia...in pratica al posto della manopola dx aveva un lucchetto...ben bloccato...
|
Su questi affari mi sto divertendo un sacco, come non mi accadeva da tempo... forse perchè la poca potenza mi stimola a dare oltre il 100%... chi lo sa! :D
C'è anche da dire che tuo figlio e gli altri "bimbi" che c'erano in pista non scherzano affatto ed è un peccato che voi non siate presenti a questa prima gara...so che è un osso duro e mi sarebbe piaciuto combattere anche contro di lui :si:
E non datemi per favorito perchè, come sa benissimo chi mi conosce, la mia bella dose di sfiga in gara ce l'ho sempre! :rotfl:
|