![]() |
Quote:
|
ahahahah no no, me l'ha rovinato perche ha usato i leverini... al che gli ho detto io ti ho dato un cerchio nuovo di negozio(era usato ma era nuovo) e tu me l'hai rovinato...non ha mica voluto ripagarmelo anzi e venuto fuori con "e a forza di smonta e rimonta i cechi si rovinano...(cazzata perche dopo che ho preso uno smontagomme e avendo smontato piu volte i cerchi,se li vedi sono come nuovi e non hanno graffi)...son stato un ora a urlargli in negozio...quei 5 clienti che aveva se ne sono andati ahahahahaha bruuuum che stecca...chiaramente ho continuato a sputtanarlo con gli amici e chiaramente ci vanno veramente pochi....mi sa che a breve chiuderà...poteva per lo meno portarlo ad aggiustare...
|
azz, vabbè gli dirò di non usare i leverini, e poi lo conosco bene, non è l'ultimo arrivato e vende anche gomme per mini... piuttosto sulle misure che mi dite? vanno bene 90 ant e 110 post?
|
misure 110/55 e 90/65 vai gizziiiiiii
@ boso udine - Beh cmq nuovo o usato che sia un cerchio, uno si aspetta che lo riconsegnino nello stesso stato in cui era stato lasciato. |
ottimo :D c'è solo un problema (come senpre -.-) la bobina tocca ancora il volano e questa volta sono sicuro di averlo messo bene... non so che fare ma penso che lascerò tutto così, se brucio la bobina.. amen!!
|
Non mi pare la soluzione migliore.
Hai controllato che senza la bobina il volano giri correttamente, senza ascillazioni? Magari prendi un riscontro e fai girare il volano per vedere che non tocchi |
E si giovanni il cerchio doveva tornare come gliel'ho dato...
Per la bobina invece non e che si svitano le viti? |
senza bobina il volano gira normalmente.... e non penso sia colpa delle viti... :(
|
Strano, controlla bene il volano, che non sia ovalizzato / storto / ecc ecc
perche la bobina è solidale al carter e di conseguenza non puo essere lei a toccare il volano. Controlla anche la chiavetta di fermo che sta sull'albero che non sia rovinata / consumata e ti fa stare il volano in una posizione errata. |
Ragazzi forse ho risolto, dovete solo chiarirmi un dubbio: è normale che quando sotto la bobina passano i punti N e S del volano, il volano faccia più resistenza? può essere a causa della magnetizzazione??? non so come spiegarvi... Spero abbiate capito lo stesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |