![]() |
Dopotutto non sono Mica Pochi
|
Gino mi spieghi perché fai commenti "ad cazzum", come si suol dire? Per aumentare il contatore dei post?
|
Cosa intendi?
|
Intendo questo:
Quote:
Quote:
Che senso ha scrivere "Dopotutto non sono mica pochi"? Oppure un "Eh già" messo a caso nel post del girare a Genova e dintorni.. Postcount, chiamasi. |
gino ma xke nn parti magari con una cina italianizzata tipo questa http://www.minimotovrforum.it/minimo...ianizzata.html te la butto li cosi è :si:
così risparmi un bel po di soldi e puoi capire sa davvero t pice questo sport....ho conosciuto molta gente soprattutto nella moutan bike che è lo sport ke pratico maggiormente che è parita prendendo bici da 2500/3000 euro prese dall'entesiasmo e poi dopo 1 settimana mi chiedevano se conoscevo qualcuno a cui interessava una bici perche nn gli piaceva lo sport o nn avevano tempo...ripeto è solo una proposta che t butto li :) :) |
Ok la smetto poi vi dico
|
Quote:
|
Perche non provi ad andare in una pista dove noleggiano le mini e ti togli un sacco di domande, e ricorda se sei incerto tieni aperto :moto:
|
Quote:
|
Forse non hai letto tutta la discussione, ma il ragazzo è un neofita totale un po' confuso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |