![]() |
io parteciperei volentieri...solo ke al momento sono solo....se qualcuno ha bisogno di un compagno io sono libero...!!!!
ah L'endurance è il 30 vero???? |
Quote:
:smt136:trattore::moto: |
Quote:
Presenti |
io :box:
|
Io la faccio volentieri, anche perché causa frattura è 3 mesi che non scendo in pista, ma per adesso non ho un compagno, se c'è qualcuno libero?
|
Confermato per il 30 novembre:
endurance di 90 minuti MODULO DI ISCRIZIONE per minimoto se partecipano uno solo per squadra per i seguenti piloti: RAF-VALE-GAS-MICHI-BRUGNERA C-SAVOIA-NICOLIC-GASOLIO- BRUGNERA B-SMERGHETTO N-MAURI-IANNIS nella formazione a tre piloti deve esserci ALMENO un mini, ricordo che sono tanti e vanno forte Iscrizione con un nome per la formazione ( se trovate lo sponsor la fatte gratis - esempio un negozio, un benzinaio, un fornitore ecc ) e completa con i nominativi dei tre piloti. Iscrizioni dirette e attraverso il forum. Per le pit iscrizione libera con due nominativi e nome della squadra. Se esiste qualche pazzo può iscriversi alla endurance/maraton ( correre da solo ) Per il divertimento poi ci pensiamo .............................. Diego |
un amico furlan che gestisce un locale con 25 posti circa, mi ha dato la disponibilita' per un giovedi' per una cena tra amici.
Si mangia bene ( gnocchetti col pistin e tanto altro ) e si paga poco ( ci viene incontro ) e si beve buono, non tanto per i punti. data e disponibilita' da confermare a: Diego 3474780906 grotto ? poi se ci troveremmo bene ne organizziamo altre anche con scadenza regolare e in posti diversi ( cavallino-belluno-trieste-porto cervo-costa azzurra-cortina) felice di stupirvi amico diego |
Quote:
|
Libertà assoluta di composizione delle formazioni per l'endurance.
Noi valuteremmo solamente che sulla carta non ci sia una formazione che ha vinto ancora prima di iniziare la gara. Diego |
Quote:
media delle formazioni. Sai se vincono due che insieme arrivano a più di cento ann(?)............... Comunque è anche vero che l'età che pesa è quella che ci si sente. Bravo ragazzo continua ad usare la mano dell'acceleratore e vai.... Diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |