![]() |
we franchino ti scrivo anche qua mica che di la non lo vedi ti ho mandato l' email di iscrizione!!! per il 14 ti è arrivata???
|
Ciao Mario... qui non si abbandona niente, anzi più pubblicità si fa meglio è !!!!
Tanto è tutta cosa nostraaa aaaa !!!!!!! :smt146 Io aprirò un topic pure dove sono iscritto al T-max club così la gente si fa un giro e il divertimento è assicurato !!!!!! :sbav::si: Mi racumande.... tutti in forma !!!!! :rotfl::rotfl::rotfl: :smt136:smt136 |
Qualcuno stasera va a Antegnate ????
Visto ke domani da brutto tempo ???? Ki viene si metta in lista...... :si::si: Ciaooooo |
ciao a tutti , :smt130
ormai ci siamo la finale si avvicina , le previsioni del tempo non promettono nulla di buono ma speriamo che siano sbagliate come quelle di ieri (che doveva diluviare invece faceva un caldo torrido ).....:smt152:smt152:smt152 sabato mi hanno pizzicato a novara durante la messa a punto della mittttticccca banshee ( di la verità desmo mi hai messo un localizzatore satellitare sotto il furgone :rotfl:) ma tanto le ultime regolazioni le ho fatte in gran segreto:cool:domenica a solaro...... in settimana farò gli ultimi ritocchi nel mio garage/covo sotteraneo:smt154 e ..... pronti per monza :smt149 .......ci si vede domenica gente:smt144 |
Mario , faremo dei severi controlli sulla tua moto , occhio , d'altra parte se paghi
potremmo soprassedere , per la gioia degli altri della A 33.:smt121 Franco :smt139 Ciao raga..... a domenica !!!:smt146 Con qualsiasi tempo , mi raccomando.....!:smt107 |
mario speriamo che non controllano la mia!
franco per la mazzetta facciamo una trattativa privata! |
Quote:
ma mi sa che dovete pagare me per lasciare correre due :grc: nella categoria :china: .....:smt132 .....vediamo.....:smt132 potrei chiudere un occhio sul regolamento:smt127.........oppure fare squalificare il primo in classifica ed essere matematicamente il vincitore del campionato.....:smt132........:nono: giocarsela in gara non ha prezzo:si:....per tutto il resto c'è mastercard:smt146:smt146 prepara la mazzetta desmo ;) p.s.accetto contanti,bonifico bancario,ricarica poste pay:smt139 |
spero voi abbiate ancora le cina, senno' vi buttiamo fuori noi!!!:smt155:smt155
|
Quote:
la dm cosa l'hai comprata a fare?? dai che siamo tutti fratelli! :smt139 |
Quote:
come ti ho già detto + volte per quanto mi riguarda potete partecipare tranquillamente con le ita , per me non ci sono problemi basta che siano daccordo gli organizzatori......poi fate voi....:si: :mann:infatti me lo sto domandando anche io la dm cosa l'ho comprata a fare:mann: non sapevo dove appoggiare il casco in garage:rotfl::smt146:rotfl::smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 52. |