Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

dremk2 10-12-06 12: 45

Niente ragazzi... donna1-grc 0
:(

brian100 10-12-06 22: 56

oggi a solaro è stato fantastico,mi sono divertito un mondo..
volevo ringraziare a Gabriele per le dritte e per avermi regolato la frizione (ah la ho stretta di altre 3 faccette) e grazie anche a Heavy per avermi fatto vedere col suo contagiri a quanto attaccava la frizione... grazie grazie mille:)

lele#39 11-12-06 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 253947)
volevo ringraziare a Gabriele per le dritte e per avermi regolato la frizione (ah la ho stretta di altre 3 faccette) e grazie anche a Heavy per avermi fatto vedere col suo contagiri a quanto attaccava la frizione... grazie grazie mille:)

ci mancherebbe, è stato un piacere...ora quindi hai stretto di 11 faccette... A quanti giri sei?

heavymachinegun 11-12-06 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 253947)

di niente..

ieri è stata una bella gornata e finalmente ho tolto un pò di ruggine dal polso dx,peccato che sono risucito a spaccare una massa della frizione,infattiho fatto dalle 3.30 in poi con la frizione che attacava basso e non uscivo mai dalle curve :(

dremk2 11-12-06 18: 57

Non vi sono mancate nemmeno un po le speronate tra i due fermoni di me e mio fratello ??

brian100 11-12-06 23: 03

Gabriele,ero a 7600 giri ora dovrei essere a 8000-8100 giri..
ma mi è stato detto da un super esperto di mettere le molle rosse....
in settimana se ce la faccio compero il contagiri e le molle e poi vediamo:smt141
cmq domenica prossima io sono ancora a solaro a finire di consumare le scarpe:smt146 :rotfl:

lele#39 11-12-06 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da brian100 (Messaggio 254869)
Gabriele,ero a 7600 giri ora dovrei essere a 8000-8100 giri..
ma mi è stato detto da un super esperto di mettere le molle rosse....
in settimana se ce la faccio compero il contagiri e le molle e poi vediamo:smt141
cmq domenica prossima io sono ancora a solaro a finire di consumare le scarpe:smt146 :rotfl:

ehehehe ottimo, anche io le ho prese le molle rosse quando ho preso il contagiri, mi sa che domani le monto...siccome va troppo bene la moto, vediamo di farla andare peggio con i miei tocchi da meccanico!!!uahahahahaha
Purtroppo io domenica prox non ci sono, però ci dovrei essere o giovedì o sabato a solaro, dipende da com'è il tempo, se è bello bello mi sa che sabato vado a codogno....

lele#39 11-12-06 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da dremk2 (Messaggio 254595)
Non vi sono mancate nemmeno un po le speronate tra i due fermoni di me e mio fratello ??

certo che ci siete mancati, però se causa donna non vieni e ti perdi una giornata del genere sei un lollone...uahahahahah
Dai vedete di esserci sabato... almeno ci divertiamo un pò...

angi23 12-12-06 17: 50

domenica pomeriggio c'è qualcuno?

dremk2 12-12-06 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 254901)
certo che ci siete mancati, però se causa donna non vieni e ti perdi una giornata del genere sei un lollone...uahahahahah
Dai vedete di esserci sabato... almeno ci divertiamo un pò...

Sabato io lavoro fino alle 14:doh:
Ma vedo di fare la fuga almeno un oretta prima cosi giro un po di piu.. ;)
Sempre tempo permettendo naturalmente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.