Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

minigiò 18-06-10 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1163283)
Ma gio che c'entra l'abbassare le leve con la corsa?????:fava:

Mi sa che sei messo come me meccanica a livello 0:lingua::lingua: ...mi tocchera prestarti il socio che almeno lui ne sa ......
A no dimenticavo per sta gara hai il papi che ti segue:lol1::lol1::lol1:

Ah.. ok.. ho capito.. (troppa chiacchiera ultimanente.. :lol1:)..

Penso intendi regolare la corsa usando quella microvitina sul portaleva che ti sposta il punto di attacco più in basso.. Una volta ho fatto così.. poi la vitina ha cominciato a svitarsi da sola finchè andavo (nonostante il controdado).. e le curve non sono + state le stesse.. :rotfl:

Quando tornerò al meccanico proverò meglio.. grazie Tia :si: ..con l'idraulico formula non so se c'è un modo per "addolcire" (soprattutto il posteriore).. poi sentirò il papi capotecnico.. :lol1:
Coraggio x la costolina.. è un po' rognosa.. ma va a posto !!! ;)

tia 18-06-10 14: 15

gio se per addolcire il formula intendi allungare un filo la corsa della leva ...basta tirare via un filo ..un filo e... di olio e vedi che sia allunga senza problemi

Pasty 18-06-10 17: 49

Ma ragazzi che pal-le che fate venire....e il freno a filo e quello a idraulico-liquido,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!usate i PIEDI no:rotfl:

Panzer 18-06-10 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1163461)
Ma ragazzi che pal-le che fate venire....e il freno a filo e quello a idraulico-liquido,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!usate i PIEDI no:rotfl:

proprio tu parli???:lol1:
che quando hai messo l'idraulico giravi 2 secondi piu lento....mi ricordo ancora...piangevi come un matto:rotfl::rotfl::rotfl:
poi non eri passato al meccanico???:fava:

Pasty 18-06-10 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1163488)
proprio tu parli???:lol1:
che quando hai messo l'idraulico giravi 2 secondi piu lento....mi ricordo ancora...piangevi come un matto:rotfl::rotfl::rotfl:
poi non eri passato al meccanico???:fava:

Sei la solita pettegola:lingua:

leo#74 19-06-10 10: 36

News dal "campo di battaglia"!?
Stamattina sembra regga il tempo.....da oggi danno pioggia!!!!:temporale::doh:
Non vengo neanche a provare tanto con la pioggia e' tutto da modificare e vince chi cade meno.....:rotfl:

aster76 19-06-10 10: 49

allora potrei avere buone probabilita', ma con l'asfalto di codogno dubito che si rimane in piedi

leo#74 19-06-10 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1163676)
allora potrei avere buone probabilita', ma con l'asfalto di codogno dubito che si rimane in piedi

Vero aime'.......
A meno che non piova e oggi la gommano.....ma dopo i diluvi di questa settimana la vedo molto dura!!!!!

mottamix 20-06-10 08: 24

in diretta da codogno....
tempo coperto ma pista asciutta....
chi non viene è una fava...
ciao LEO:lol1:

minigiò 22-06-10 11: 15

Che gara raga.. da sbrodolarsi e rotolarsi dal ridere.. :asd: >>>>>>> bellissimo.. acqua foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. :asd: :asd: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05.