![]() |
we papi ciao tienimi via il cell io non so se riesco per il 31vedro di riuscire a liberarmi cerchero di fare il possibile
|
ciao sono sporte,stai tranquillo ke te lo tengo da parte anke dopo il 31!! il telefono è mio:si:cmq ha la memoria da 1gb,cuffie per ascoltare la muscica e la radio,un pò di temi gia scaricati,carica batterie,satola e scontrino con garanzia:si:ciao ci vediamo il 31
|
ciao a tutti, ben tornati a tutti quelli che sono rientrati dalle ferie......:si: e a tutti coloro che non le hanno fatte...:doh:
comunico che da oggi mi sono arrivati i moduli x l'iscrizione alla gara del 14 settebre a Monza, per cui le iscrizioni sono aperte........................ ciao ciao:smt136:smt136 |
Quote:
mandamene uno a me' anche per email...... ciao |
ciao massi io presente passo in settimana per iscrizione ciao
|
Quote:
Quote:
e per tutta la settimana sarò bloccato in ufficio (6.30 - 21.00 ) quindi non riesco a passare a ritirare il modulo.....se è possibile averlo per e-mail mandane uno anche a me:si: ci sentiamo poi telefonicamente:smt139 Io molto probabilmente domenica 31 sarò a novara perchè sono in contatto con un ragazzo della zona per l'acquisto di questa : http://img176.imageshack.us/img176/7...a200202ma5.jpg e se perfezionerò l'acquisto è moooooooooolto probabile che venderò la :dm: ci si vede a monza:si: |
Regolammento T.C.MM. 08 Monza IMPORTANTE!!!!
Ciao a tutti, per evitare qualsiasi tipo di problematiche prima dell'iscrizione andatevi a leggere il regolamento e quanto segue per Monza, non arriviamo al giorno della manifestazione uscendo con i soliti: ma io non sapevo.....se sapevo essere così non sarei venuto........non è giusto avevate detto...........!:smt132
Dunque chi viene a Monza deve essere coscente di quello che potrà esserci a livello regolamento gara, griglia partenza ecc... Andate su www.vaipianochehopaura.it lì cè scritto tutto quello che bisogna sapere, anche delle premiazioni.:smt127 Ricordiamoci che deve essere una giornata di divertimento per tutti, anche se posso capire che ogni partecipante tenga a fare buona figura, ma senza le solite sceneggiate che purtroppo siamo abituati a vedere !!!!!!!!!!!:smt155 Buona giornata a tutti Franco:smt139 |
Regolamento T.C.M. 08 Monza IMPORTANTE!!!!
Ciao a tutti, per evitare qualsiasi tipo di problematiche prima dell'iscrizione andatevi a leggere il regolamento e quanto segue per Monza, non arriviamo al giorno della manifestazione uscendo con i soliti: ma io non sapevo.....se sapevo essere così non sarei venuto........non è giusto avevate detto...........!:smt132
Dunque chi viene a Monza deve essere coscente di quello che potrà esserci a livello regolamento gara, griglia partenza ecc... Andate su www.vaipianochehopaura.it lì cè scritto tutto quello che bisogna sapere, anche delle premiazioni.:smt127 Ricordiamoci che deve essere una giornata di divertimento per tutti, anche se posso capire che ogni partecipante tenga a fare buona figura, ma senza le solite sceneggiate che purtroppo siamo abituati a vedere !!!!!!!!!!!:smt155 Buona giornata a tutti Franco:smt139 |
Domenica 31/08 /08 trasferta a Fara Gera d'Adda WLB
Confermo partenza dal parcheggio G.S. di Lazzago alle ore 7,00 per trasferta dagli amici del W.L.B. per partecipare ad una manifestazione a Fara Gera d'Adda vicino a Treviglio, alle 7,30 ci troviamo al primo autogrill su tangenziale est dopo casello.
Lultimo paga la colazione a tutti !!!!!!!!!!!!! Mi raccomando la maglietta del club!!!!!!! ciao. Franco |
Monza 14 settembre 08 ok garetta x tutti
Posso confermare la disponibilità del posto con orario più elastico, dunque ok per chi volesse fare della sana bagarre siamo lì.:sbav:
Per saperne di più andate su www.vaipianochehopaura.it :smt136 Al 14 bella gente, le iscrizioni per tempo, numero partecipanti limitato.....:si: Franco :smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |