![]() |
Quote:
|
è si...diventa decisamente meglio...;-)
IO me le sono fatte in acciaio da 6mm alzate all'albero motore...e vai decisamente meglio...=) |
concordo
|
Riguardo le pedaline.
Per fare le piastre ho dell'alluminio 3mm, se è troppo sottile posso sempre accoppiare due piastre così vado a 6mm... secondo voi può andare? Saluti... |
sisi è ok...=)
Io ho usato acciaio da 5 mm...se distruggo quelle pedaline vuol dire che mi sò ammazzato io!! |
Grazie Giammax, allora vado di raddoppio perchè forse una sola è troppo fragile...
|
3mm e' troppo poco...rafforza
|
Quote:
Testata per anni solo strusciature per soli 20 euro. Poi per rinforzare o riparare si usa anche sulle italiane mica si mettono rivetti |
sisi penso che la vetroresina era sottointesa...io la uso sempre in tutte le mie carene i fogli di vetroresina...
Ma rivetti con piastre d'acciaio sia ancora meglio...=) |
Quote:
puoi far vedere dove le metti ste piastre con rivetti magari con una foto: non riesco a capire,magari se ci fai vedere,perchè mi incuriosisce stà cosa,sai com'è non si finisce mai di imparare,specialmente con le soluzioni arigianali. non è la prima volta che le nomini,e siccome non sei proprio l'ultimo arrivato ,io scopiazzo :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |