![]() |
Quote:
|
:si:Nelle mini si potrebbe fare visto che siete o siamo in + che nelle pit.
|
TORRE ENDURANCE
Trovato lo sponsor per brindare alla festa az.ag. ca' dei fiori magnum guia di valdobbiadene Cosa supper importante siete tutti invitati a partecipare alla festa anche col triciclo se serve pit mini midi cina sia ad aria che a liquido visto che non abbiamo molto tempo per le organizzazioni ed informazioni dirette in pista teniamoci aggiornati qui sul furum e con Diego cose grosse mitia motogigi Dominik e molte altre persone vediamo di mettere giu una bozza piu' precisa sia di orari che di modalita' e se il tempo non ci aiuta per il 30 di spostare la festa alla domenica o domeniche sucessive si accettano tutti i vari consigli che arriveranno direttamente o in privato |
per me va bene, se artiglio è d'accordo potremmo correre insieme io e lui, sempre che sia riuscito a risistemare la moto
|
Per le pit stanno andando per conto loro visto che siamo in pochi.
Per le mini io farei una cosa del genere Le teste di serie dei senior,con un pilota cina e un iunior non flangiato, cosi in una categoria corrono quasi tutti e ci sono 3 piloti per scuadra,per non allungare i tempi tantissimo.:si: PS. possono correre anche non iscritti al campionato ? |
Quote:
Premio per squadra: la nonna per l'agonista, la 18° per l'esperto e la badante per il mini e vie di fuga per il sottoscritto..................................... Possono correre tutti quelli che vogliono trascorrere una giornata in allegria compresi quelli che non vedono con simpatia quel nonno terribile che fuori pista è anche simpatico. A presto Diego |
Corro nelle Pit con RAF anche se lento:trattore:cerchero di auitarlo visto che non e la sua specialita e neanche la mia.:moto:
Vediamo se riesco a portare qual,cuno di nuovo.:smt124 |
Quote:
Un esempio: Michi, Gas e Raf che avversari possono avere? Mentre MIchi, Mitia e Munari potrebbero divertisi e anche vincere. Comunque per ora un consiglio. Diego |
La cosa si fà interessante!!!!!
|
Ciao a tutti. Posso correre anche se non ho ne licenza UISP ne FMI?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |