Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

multa 17-11-08 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 812786)
RIGUARDANTE LE MINI SENIOR COSE GROSSE/DOMINIK SQUADRA 1:1st:

sipotrebbe fare un endurance a tre o piu' visto che qualcuno ha detto che sarebbe troppo lungo e stressante.......................

motogigi 17-11-08 23: 49

:si:Nelle mini si potrebbe fare visto che siete o siamo in + che nelle pit.

Giorgio#63 18-11-08 06: 15

TORRE ENDURANCE
Trovato lo sponsor per brindare alla festa
az.ag. ca' dei fiori magnum guia di valdobbiadene

Cosa supper importante siete tutti invitati a partecipare alla festa anche col triciclo se serve
pit
mini
midi
cina
sia ad aria che a liquido
visto che non abbiamo molto tempo per le organizzazioni ed informazioni dirette in pista teniamoci aggiornati qui sul furum e con Diego cose grosse mitia motogigi Dominik e molte altre persone vediamo di mettere giu una bozza piu' precisa sia di orari che di modalita' e se il tempo non ci aiuta per il 30 di spostare la festa alla domenica o domeniche sucessive
si accettano tutti i vari consigli che arriveranno direttamente o in privato

pitbikepoint 18-11-08 09: 14

per me va bene, se artiglio è d'accordo potremmo correre insieme io e lui, sempre che sia riuscito a risistemare la moto

motogigi 18-11-08 10: 35

Per le pit stanno andando per conto loro visto che siamo in pochi.
Per le mini io farei una cosa del genere
Le teste di serie dei senior,con un pilota cina e un iunior non flangiato, cosi in una categoria corrono quasi tutti e ci sono 3 piloti per scuadra,per non allungare i tempi tantissimo.:si:
PS. possono correre anche non iscritti al campionato ?

REAL TEAM 18-11-08 11: 30

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 812983)
Per le pit stanno andando per conto loro visto che siamo in pochi.
Per le mini io farei una cosa del genere
Le teste di serie dei senior,con un pilota cina e un iunior non flangiato, cosi in una categoria corrono quasi tutti e ci sono 3 piloti per scuadra,per non allungare i tempi tantissimo.:si:
PS. possono correre anche non iscritti al campionato ?

Ottimo, endurance di 90minuti con un pilota agonista, uno esperto e un mini.
Premio per squadra: la nonna per l'agonista, la 18° per l'esperto e la badante per il mini e vie di fuga per il sottoscritto.....................................
Possono correre tutti quelli che vogliono trascorrere una giornata in allegria compresi quelli che non vedono con simpatia quel nonno terribile che fuori pista è anche simpatico.
A presto Diego

motogigi 18-11-08 11: 36

Corro nelle Pit con RAF anche se lento:trattore:cerchero di auitarlo visto che non e la sua specialita e neanche la mia.:moto:
Vediamo se riesco a portare qual,cuno di nuovo.:smt124

REAL TEAM 18-11-08 11: 42

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 812655)
<Scusa..ma mi sono sentito in pm con gas e credo di farlo con lui..se nn viene lo faccio con te..sicuro..!:si:>

Alla fine è e sarà comunque una competizione ma è bene che i primi 10 del trofeo e i senatori non facciano coppia tra loro per dare un equlibrio alla festa.
Un esempio: Michi, Gas e Raf che avversari possono avere?
Mentre MIchi, Mitia e Munari potrebbero divertisi e anche vincere.
Comunque per ora un consiglio.
Diego

mitia#7 18-11-08 12: 03

La cosa si fà interessante!!!!!

SPAZIOMOTO 18-11-08 13: 06

Ciao a tutti. Posso correre anche se non ho ne licenza UISP ne FMI?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28.