![]() |
ok Marco aspettiamo notizie
|
X lele 39
Appeno ho notizie le posto, nel frattempo se vuoi il nostro sito del club è attivo con le notizie aggiornate, e al più presto il calendario degli eventi sia nostri che quelli a cui partecipiamo ciao.
www.vaipianochehopaura.it |
Quote:
se si può vengo pure io.... |
x heavy da franco V.P.C.H.P.
Ottimo HEAVY come sei più comodo, noi partiamo da Como e facciamo strada normale x prendere la Est dopo Giussano, ma la strada la sà uno del gruppo, fammi sapere dove sei comodo al massimo ci troviamo per strada.
Ciao Franco:smt139 p.s. se ti riferivi a Fara, per altro assolutamente problemi zero. |
Ciao a tutti
Un ringraziamento a Papi e MarcoMoto per la pubblicità positiva che stanno facendoci. a tutti gli amici che vorranno riunirsi con noi il 31 a Fara d'Adda volevo avvisarli che la pista allestita per ragioni di spazio non potrà essere svolta su parcheggi giganti come il solito, ma pur essendo in piccolo (23 - 24 sec a giro) è molto tecnica e spettacolare. Sicuramente non mancherà la voglia di conoscere nuovi amici :si: Ciao Sandro |
weeling...... è nostro dovere farsi pubblicità tra di noi visto questa forte passione ke ci accumuna...:si: se non ci aiutiamo tra noi.... è il minimo quello ke io e Franco stiamo facendo...:sbav: ( ke poi niente di particolare...)
Dai, dai ke ci si conosce il 31 !!!! :si::rotfl::smt146:smt136;):smt139 ciaooooooo |
Forti raga del WLB
Ciao a tutti, confermo quello che ha detto Sandro, non stiamo facendo niente di chè, poi devo ammettere che l'idea del Trofeo Comasco Minimoto mi è venuta dopo avere portato mio figlio Marco a partecipare ad una vostra manifestazione.....
Ci vediamo il 31...........ciaooooooooooo...! Franco :smt139 |
Quote:
Io sono a 10 minuti dal centro monza quindi non ho problemi a farmi trovar li |
Allora.... gente del club dello zio Franco... :smt132
cosa aspettate a iscrivervi sul nuovo sito ???? :smt127 dai su... non mi dite ke siete ancora sotto il sole ad abrustolire come delle bistecche ????? Attenzione ke dopo i primi giri in mini vi tira tutta la pelle scuraaaaa !!!! :smt146:smt 146 e poi non cercate scuse se rimanete indietro o andate lunghi in curva....:rotfl::rotfl: ocioooooo !!!!!!! :smt146:si::smt124 dai ke scherzoooo... forza, forza... tornate tutti in forza (scusate il gioco di parole mi è venuta spontanea) la battuta !!!!!! ho fatto !!!!! :rotfl::rotfl:;) intanto noi..... andiamo a riscaldare o a rinfrescare con gli amici del club WLB a Fara Gera D'Adda il 31 ago.x 1 piccola ma sicuramente divertente garetta.... cosi si allargano le amicizie con gente ke condivide la stessa passione !!!! Ciaoooooo !!!!!! |
Quote:
Ciao Franco:smt139 www.vaipianochehopaura.it Chiaramente su questo forum o se preferisci mandami un indirizzo mail per contattarti, colgo l'occasione per dire a tutti che Domenica 7 Settembre garetta aperta a tutti presso la pista Fuscima di Antegnate, noi ci siamo, anche per questo evento rimando il tutto sul nostro sito per chiarimenti e orari di partenza per chi si vuole aggregare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |