Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

minigiò 16-06-10 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162186)
io invece pensavo un 6/65... sai, con il tuo peso :lol1:
David andava di 6/63... ma con i suoi 40kg
e quel 50ello é di quelli normalissimi....
ghe vedém sabo de mattina, la provi... e poi decidem! :si:

Ma certo Günther.. vediamo sabato :si:
Cmq con la stamas andavo di 6-64 con i bassi fiacchi e la frizia 2 masse finita scivolante.. e non ero lungo.. :lol1:

La RRz con quel po po di 3 masse e bassi ben più consistenti.. e per come guido io.. (:rotfl:) ..vedrai che non sono tanto lontano dalla previsione.. :smt121

Sono già in clima racing.. portì pasiensa.. :nospam:

Wheeling#69 16-06-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162202)
Ma certo Günther.. vediamo sabato :si:
Cmq con la stamas andavo di 6-64 con i bassi fiacchi e la frizia 2 masse finita scivolante.. e non ero lungo.. :lol1:

La RRz con quel po po di 3 masse e bassi ben più consistenti.. e per come guido io.. (:rotfl:) ..vedrai che non sono tanto lontano dalla previsione.. :smt121

Sono già in clima racing.. portì pasiensa.. :nospam:

Giò, le mini devi farle urlare :smt124 :smt124 :smt124
vai di 6/64 e cerca di stare con i primi :moto: :moto:

minigiò 16-06-10 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1162205)
Giò, le mini devi farle urlare :smt124 :smt124 :smt124
vai di 6/64 e cerca di stare con i primi :moto: :moto:

Sì sì sandrino.. urlerà più la mini.. di me sotto il casco.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono piuttosto gli idraulici con corsa mezzo centimetro che mi ribaltano un po' i pensieri.. :lol1:

:nospam:

crash 16-06-10 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162214)
Sì sì sandrino.. urlerà più la mini.. di me sotto il casco.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono piuttosto gli idraulici con corsa mezzo centimetro che mi ribaltano un po' i pensieri.. :lol1:

Gió... i piloti "missili"... mi dicono: idraulico o meccanico... non cambia niente... tanto non li uso :lol1::lol1::rotfl:

minigiò 16-06-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162216)
Gió... i piloti "missili"... mi dicono: idraulico o meccanico... non cambia niente... tanto non li uso :lol1::lol1::rotfl:

Sì infatti.. i piloti missili.. :lol1:

Cmq ultimamente le pastiglie mi durano di +.. :rotfl:

Forse questa è la volta buona che provo a dimenticarmeli.. :smt121

David33 16-06-10 20: 04

non dimenticarteli i freni:fava: il vantaggio dei freni idraulici é che freni dopo e tanto uguale se non di piú e ti stanchi dimeno:smt124:rotfl:

Wheeling#69 16-06-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1162454)
non dimenticarteli i freni:fava: il vantaggio dei freni idraulici é che freni dopo e tanto uguale se non di piú e ti stanchi dimeno:smt124:rotfl:

Risposta giusta :si:

Devo mettere in preventivo un bel grimeca anteriore come mio prossimo acquisto :si:

Dany65 16-06-10 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162128)
...
Hai visto la bestia Dany.. ne hai anche tu una da passeggio??? :lol1:

Adesso vi faccio vedere una cosa.. tenetevi :smt121 ..ma non posso svelare altro... :smt124 :sbav:

Immagine

E' da urlo vero.. :smt121

:smt150

Purtroppo non ho un bel mezzo come il tuo...solo uno scooter per muovermi in città ;)
E bella motina da corsa :si: ZPF 203

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162130)
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162128)
E' da urlo vero.. :smt121

:smt150

Si Gió... é da urlo.... ma di che anno é ????? :sbav::lol1:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162135)
Questa Günther è come la moto di mio padre.. non ha età.. è goduria allo stato puro.. :lol1:
..vedrai che gli esperti ti sapranno rispondere.. ma sull'argomento resto in silenzio fino a domenica.. x la presentazione "ufficiale".. :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io gioco.. ma Luca è un grande vero.. (x chi non lo conosce lo conoscerete) GRAZIE !!!

Se è una 203 come mi è stato detto (per gli esperti "doppia catena")...è del 2003 :si:

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162180)
No no Günther.. la RRz sì.. la mini me la porta domenica.. ma è ancora tutta da settare e verificare.. sarà operativa per le uscite successive!

Sulla RRz vai di 6-62 o magari 7-71/70.. ho un'idea della bestia e così dovrebbe essere ok!!! :si: GRAZIE ;)

Col vascello pirata arriviamo sabato mattina.. :nospam:

Ma dove vuoi andare con questi rapporti? E perchè il 7? :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1162216)

Meccanico a vita! :D sono un tradizionalista...

Alex76 17-06-10 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1162214)

Il freno idraulico anteriore è uno sballo Giò... stacchi un metro dopo!! :si: e niente ribaltoni, te lo dico io che mi sono abituato in 4-5 giri!!

Ho provato invece il posteriore di mio fratello idraulico... quello si che se non lo usi bene tiri dei deraponi da paura, più di una occasione ho avuto la gomma bloccata!! :rotfl: :rotfl: Ma alla fine tutto sotto controllo.

minigiò 17-06-10 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1162454)

Fare a meno dei freni David è il mio sogno fin dalla tua età.. ma poi ho conosciuto la realtà.. :asd: :lol1:

I freni vanno usati il meno possibile, certo, ma cmq usati col giusto tatto.. :lol1:
..ultimamente mi trovavo a dover calare il ritmo perchè dopo un po' non riuscivo più a fare pressione sul freno anteriore.. e addirittura poi tendevo a perdere la presa sui manubri.. :doh: ..quindi, per me, il problema affaticamento mani/avambracci è effettivo.. e l'idraulico sicuramente aiuta in questo !!! :si:

Poi ci sono fermoni (:lingua:) come il Dany che usano i meccanici e regolati anche molto scarichi.. ma forse un giorno impareranno anche loro.. :asd: :rotfl:

Confermo spettacolare zappina 203.. ma non ha la doppia catena.. boh.. forse è stata aggiornata successivamente.. fantastico anche l'attacco del basamento motore su una piastra.. e tante altre piccole chicche.. che cmq devo ancora vedere.. :lol1:

Grazie anche a te Alex.. sì ho già provato mini con l'idraulico e confermo tutto.. infatti temo di più il post.. anche perchè lo uso spesso in uscita :si: ..capisci ora perchè sono fermo? :asd: :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.