Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

Iena 15-08-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 745165)
ma si Luca una guardata al forum dalla spiaggia si può dare.
Cmq mi sa proprio che verrò. Insieme a Luca ovviamente. Vero Luca?

Ovvio !!!!! ;)

Iena 15-08-08 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da papi sporte (Messaggio 745559)
Ciao Yarno, ma sei sicuro ke Franco fa girare gente non iscritta al trofeo???
Mi sa il tempo x la nottata è poco..... solo fino a mezza notte.....
Non so :smt132 bisognerebbe sentire Franco magari li fa girare lo stesso.....

Presumibilmente riusciremo a fare, oltre le gare del Trofeo e la designazione del Campione 2008 per categoria, una gara aperta a tutti con trofei e gadget, anche questa con prova circuito e tempi.

Ecco quello ke ha scritto Franco....Qui sopra.. Presumibilmente...... Darà poi lui la conferma.....

Ciao a tutti e buon ferragosto !!!!!!!!:smt136:smt136:si::smt146

Dopo le ferie sento Franco vediamo che mi dice ;)

Iena 15-08-08 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 745147)
Certo per quanto riguarda i non partecipanti al trofeo ci sara' una gara a parte,quindi aperta a tutti.Ciao Iena ti ricordi di me? sono quel ragazzo con la blata nera n'74 che era a Solaro,ci si vede a Monza.:si:

Ciao Yarno si si mi ricordo bene,,,,io nn sono ancora riuscito a finire il rodaggio ufff

aster76 17-08-08 11: 42

sono tornato da qualche ora dalle ferie e vedo che ci sono novita' succulenti!!!!

miki77 17-08-08 16: 41

io e annibale siamo ancora al mare oggi saltiamo la pistata ,ma siamo in spiaggia messi a 4 di bastoni abbiamo sverniciato un po di minimotociclisti portando alto il nome del minimoto club saremo presenti a settembre x chiudere questo MTC a breve posteremo le foto di queste vacanze in pista a giuglianova e il video della notturna a monasterace

oh visto che c'e' la tv mi metto il gel sulle sopraciglia? ciao wuaglio!!!!!!!!!

aster76 17-08-08 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 746427)
io e annibale siamo ancora al mare oggi saltiamo la pistata ,ma siamo in spiaggia messi a 4 di bastoni abbiamo sverniciato un po di minimotociclisti portando alto il nome del minimoto club saremo presenti a settembre x chiudere questo MTC a breve posteremo le foto di queste vacanze in pista a giuglianova e il video della notturna a monasterace

oh visto che c'e' la tv mi metto il gel sulle sopraciglia? ciao wuaglio!!!!!!!!!

ottimo .... bella miki!!!

papi sporte 18-08-08 10: 30

Bella mossa tutti e 2 ....... :smt136:smt136
Bravi ragazzi così si fa !!!!!!
Sempre giù in piega !!!!!
Dai ke vi aspettimo x la finale..... mi raccumand giacca e gravatta... si inizia così...
visto le alte cariche politiche e la tv compresa...:smt146:smt146:rotfl::rotfl:
Il 31 noi andiamo a far 1 garetta con il club WLB F. gera d'adda... cosi ci scaldiamo un po......
Dai su tornate belli in pistaaaaaaa !!!!!!!!!!! :si::smt136:smt136

Ki si vuole aggregare il 31 x la garetta lo può scrivere qui sul forum, così andiamo giù tutti insieme...... compreso lo zio Franco...:si: :smt146 :smt136

marcomoto 19-08-08 12: 13

31 Agosto 08 tutti a Fara by Franco

Buon giorno a tutti, confermo e spero che anche altri iscritti possano seguirci, la partecipazione a Fara di Marco, Damiano, Scintilla, Spagnolo e tanti altri.

Noi ci troviamo alle 7'00 al parcheggio di Lazzago e partiamo per Fara, chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Altra cosa importante, il nostro sito, www vaipianochehopaura.it è funzionante e completamente rinnovato dunque comincerò a postare anche lì le notizie del nostro club.

Per Luca e tutti quelli che vorranno partecipare a Monza, al di fuori del T.C.M. 08, potrò dare notizie più avanti, il gruppo organizzatore dell'evento monzese è in vacanza, tornano però a breve.

Ciao ragazzi ci sentiamo.......e chi potrà ci si vede il 31 bye bye.

Franco :smt139

papi sporte 19-08-08 13: 24

Ok Franco veniamo anke noi..... come avevo già scritto sul forum....
Partiamo anke noi a quel orario e al limite ci si sente via cell. x dove trovarsi.... :si::smt121 Ciaooooo io sono in ferie a casa..... se hai bisogno sai dove trovarmi..... il tutto fino a lunedì poi si ricominciaaaaaa.......

Registrato sul sito del club.... oviamente come: papi sporte....
Bella mossa Franco x il sito !!!!!!!!

Iena 19-08-08 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 747377)
Buon giorno a tutti, confermo e spero che anche altri iscritti possano seguirci, la partecipazione a Fara di Marco, Damiano, Scintilla, Spagnolo e tanti altri.

Noi ci troviamo alle 7'00 al parcheggio di Lazzago e partiamo per Fara, chi vuole aggregarsi è il benvenuto.

Altra cosa importante, il nostro sito, www vaipianochehopaura.it è funzionante e completamente rinnovato dunque comincerò a postare anche lì le notizie del nostro club.

Per Luca e tutti quelli che vorranno partecipare a Monza, al di fuori del T.C.M. 08, potrò dare notizie più avanti, il gruppo organizzatore dell'evento monzese è in vacanza, tornano però a breve.

Ciao ragazzi ci sentiamo.......e chi potrà ci si vede il 31 bye bye.

Franco :smt139

Grazie 1000 Franco ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.