![]() |
Quote:
|
Quote:
sabato sera vedrai ........ A fare la corsa con i sacchi sono imbattibile.... |
Allora Günther.. facciamo che il crucchese lo marchiamo solo in presenza di curiosa concorrenza.. (:asd:).. anche se stavolta il concorrente te lo trovi proprio in casa.. :rotfl:
Paolo.. i papi sono tutti giovani.. sono i figli che sono troppo indietro.. :rotfl: , pista a parte >>>> :lol1: La corsa dei sacchi dove l'avete prevista? Sempre in pista? Se la facciamo lì forse ho qualche speranza.. ormai conosco bene le traiettorie.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: Tia.. sarà un burdel.. ma che spettacolo >>>>>>>>>>>> :nospam: :nospam: :nospam: Hai visto la bestia Dany.. ne hai anche tu una da passeggio??? :lol1: Adesso vi faccio vedere una cosa.. tenetevi :smt121 ..ma non posso svelare altro... :smt124 :sbav: http://img163.imageshack.us/img163/1...keminigio1.jpg E' da urlo vero.. :smt121 :smt150 |
E' da urlo vero.. :smt121
:smt150[/QUOTE] Si Gió... é da urlo.... ma di che anno é ????? :sbav::lol1: |
Quote:
..vedrai che gli esperti ti sapranno rispondere.. ma sull'argomento resto in silenzio fino a domenica.. x la presentazione "ufficiale".. :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Io gioco.. ma Luca è un grande vero.. (x chi non lo conosce lo conoscerete) GRAZIE !!! :nospam: |
Quote:
Sia il codino che la marmitta che passa sotto. Poi per la colorazione non avevo dubbi :1st: :1st: |
Quote:
(un grazie speciale è per te sandro.. :si:) :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Sulla RRz vai di 6-62 o magari 7-71/70.. ho un'idea della bestia e così dovrebbe essere ok!!! :si: GRAZIE ;) Col vascello pirata arriviamo sabato mattina.. :nospam: |
Quote:
David andava di 6/63... ma con i suoi 40kg e quel 50ello é di quelli normalissimi.... ghe vedém sabo de mattina, la provi... e poi decidem! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |